Gabriel Garko nel vortice dopo L’Arena: tweet di fuoco contro l’attore italiano

By on maggio 4, 2015
foto Garko attore

E’ l’uomo che sognano tutte le donne italiane ed il suo nome è ormai inconfutabilmente legato al prototipo ideale di bellezza puramente italiana insieme a quello di Raoul Bova. Stiamo parlando di Gabriel Garko, il sex simbol italiano che, dopo l’ultima apparizione televisiva a “C’è posta per te” di Maria De Filippi, ieri è stato ospite all’Arena di Giletti per raccontare della sua carriera, ma ciò che il pubblico ha notato durante l’intervista è stato tutt’altro.

L’attore, infatti, pare abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica stando a quanto molte persone scrivono sui social network in queste ore postando delle sue foto in cui viene palesata la differenza di alcuni tratti del suo viso da prima ad ora. Nello specifico pare che abbia gonfiato gli zigomi e che sia ricorso ad un lifting per ringiovanire la pelle.

I suoi fan e non, però, pare non abbiano preso bene il cambiamento del Garko nazionale e tra gli innumerevoli tweet che hanno portato in cima alla casella delle tendenze di Twitter “Gabriel Garko” ne spunta qualcuno ironico come “Eva Grimaldi gli è rimasta proprio dentro, è palese” facendo riferimento agli zigomi molto alti dell’attrice con cui è stato legato sentimentalmente fino al 2001, ed altri meno simpatici che rimpiangono la sua bellezza naturale.

L’argomento è rimbalzato così fortemente in rete da essere stato preso di mira anche dai chiacchiericci dei vip tra cui non poteva mancare sicuramente Selvaggia Lucarelli che ha immediatamente fatto sentire la sua sull’accaduto rilasciando il seguente tweet accompagnato da una delle foto che stanno facendo il giro della rete: “Gabriel Garko e la sua metamorfosi da maschio a cougar. #silicone

Per molti, dunque, sembrano non esserci dubbi sulla mano del chirurgo che, però, diversamente dal solito pare non abbia dato i frutti sperati perché a criticarlo sono stati davvero in tanti ed alcune foto tratte dall’intervista di ieri sono diventate ormai virali, talvolta accompagnate da ilarici ed improbabili fotomontaggi con personaggi di fantasia o con la sua ex partner.

Tuttavia Gabriel proprio nell’intervista tenuta ieri ha parlato delle critiche in merito al suo lavoro spiegando come egli trovi spesso in disaccordo l’opinione pubblica da quella dei critici e specificando di come egli si cura in particolar modo di quella pubblica tralasciando invece spesso quella della critica che molte volte l’ha etichettato come “attore da fotoromanzo“. Viene da chiedersi, dunque, ora come reagirà a tutto questo clamore del pubblico per questa sua metamorfosi? Attendiamo a breve una sua possibile reazione in merito.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 4, 2015 at 17:44

    Garko è un personaggio che ha sempre avuto l’aria di essere un uomo molto tormentato; il pubblico lo ama anche per questo. Infondo anche il rapporto con la critica è buono… o sbaglio? Il suo matrimonio con un’ipotetica ragazza della sua città ne farebbe il personaggio del secolo e questo significa che in lui tramontano i grandi ideali legati alla lotta di classe. Non vorrei sbagliare ma penso che il suo successo abbia una radice facilmente individuabile, nell’immaginario collettivo è l’uomo giusto nel posto sbagliato. Infatti, come si dice in gergo, non da l’impressione di spassarsela… questo successo gli ha cambiato sì la vita ma lo ha reso più solo… almeno questa è l’idea che me ne sono fatta sfogliando le riviste di gossip. Voglio dire: non fa molte passerelle! Potrebbe cominciare a farle… chi lo sa? Il suo matrimonio sarebbe il matrimonio del secolo, altro che William e Kate! Gabriel è il William italiano… anzi l’Harry italiano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *