X


Gabriel Garko risponde alle accuse: “Ho un problemino di salute. Niente botox”

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto gabriel garko

Sono passati un pò di giorni dall’ultima sua apparizione in televisione ma finalmente l’attore Dario Oliviero, conosciuto meglio come Gabriel Garko, risponde alle accuse che negli ultimi giorni gli sono state rivolte. Andiamo con ordine. L’apparizione alla quale abbiamo fatto riferimento riguarda l’ospitata che l’attore italiano ha fatto durante l’ultima puntata andata in onda dell’Arena di Massimo Giletti, nell’angolo dedicato ai Protagonisti.

Domenica 4 maggio, Gabriel Garko si è seduto sulla poltrona di fronte al conduttore e ha raccontato la sua vita con relativi successi professionali; ultimata l’intervista, però, il web è impazzito. Motivo di questa reazione da parte degli internauti non è stato qualcosa che ha detto o fatto l’attore ma più che altro come quest’ultimo si è presentato fisicamente di fronte alle telecamere.

Ad attirare l’attenzione dei telespettatori è stato il volto dell’attore, la sua faccia risultata più gonfia del solito e da lì a poche ore ha iniziato a circolare la voce che Gabriel Garko avesse fatto uso di botox e che quest’ultimo avrebbe sfigurato letteralmente l’attore italiano. A distanza di poche giorni, Garko ha deciso di parlare e chiarire tutto sulla faccenda rilasciando una intervista al quotidiano La Repubblica.

In tv non stavo benissimo, ero un pò gonfio, ho un problemino di salute […] ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi“. Così, per sciogliere qualsiasi altro dubbio e mettere a tacere finalmente tutti, Gabriel Garko inizia l’intervista affermando, inoltre, di aver reagito male alle polemiche e accuse che, in questi ultimi giorni, lo hanno investito. “E’ stato tutto gratuito, c’è gente seduta davanti a un computer e scrive qualunque cosa, io ci metto la faccia“.

Ovviamente non poteva mancare la domanda relativa a cosa pensa Gabriel Garko della chirurgia estetica e l’attore ha risposto, sinceramente, che non è contrario perchè (come tutti gli attori) fa un lavoro dove l’immagine conta. Avviso per tutti per gli accusatori: “Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno. Basta con chi si diverte alle spalle di qualcuno“. L’attore ha voluto precisare che, si è un personaggio pubblico, ma questo non reca diritto a nessuno di scrivere qualsiasi cosa di falso su di lui o fare illazioni sul suo conto. Poi confessa: “Ho scoperto che c’è tantissima gente infelice e invidiosa. Sono contento, almeno una volta hanno goduto, li ho resi felici“.

L’unica cosa positiva per l’attore di tutta questa faccenda è l’aver scoperto chi sono i veri amici, quelli su cui può contare ciecamente; in tanti l’hanno chiamato per sincerarsi della sua situazione: da Alessandra Martines a Laura Torrisi, passando per Manuela Arcuri e tanti altri; tutti si sono rivoltati cercando di difendere Gabriel Garko dalla cattiveria, a volte gratuita, della gente.