X


Gemma e Giorgio da Uomini e Donne sbarcano a Pomeriggio 5: “Non siamo fidanzati”

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giorgio e gemma a pomeriggio cinque

Per la prima volta in uno studio diverso da quello di Uomini e Donne, oggi mercoledì 13 maggio sono stati ospiti insieme da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 – per la gioia di tutti i fans di questa coppia televisiva – Giorgio e Gemma, volti noti del programma di Maria De Filippi. I due sono arrivati in grande spolvero dandosi un bel bacio sulle scale, lei vestita di giallo, lui elegante come al solito.

Gemma ha cominciato a raccontare a Barbara d’Urso la sua storia a Uomini e Donne, fatta di tante delusioni: “Le storie passate sono finite ma non per mio volere”. Alla domanda di Barbara “Quanti anni hai?” lei non ha voluto rispondere “Me la fai un’altra volta la domanda?” tra i due infatti c’è qualche anno di differenza, ma Barbara non ha ceduto: “George quanti anni ha la tua ragazza?”, Giorgio ha raccontato: “Ha 63 anni, io ne ho 59”, svelato ogni mistero dunque.

Gemma è scesa nel dettaglio: “Mi sono innamorata di lui quando l’ho visto alla stazione di Genova. per la prima volta mi ero vestita da donna sexy perché non volevo più fare l’amica. Mi sembrava di conoscerlo da sempre, mi sono sentita subito attratta da lui, momento magico sul lungo mare in cui ci siamo abbracciati”. La d’Urso ha continuato “Io voglio capire cosa c’è veramente tra di voi” e Giorgio ha pensato a chiarire un po’ la loro frequentazione: “Ce ne hanno dette di tutti i colori: che io sono un attore, che stiamo recitando. Quello che è scattato tra noi è una cosa chimica che va oltre l’atto in sé. Di lei mi piace la classe, l’eleganza […] Guarda solo com’è seduta. E’ questo è il bello, andare oltre”.

Giorgio e Gemma hanno ribadito la loro estrema attrazione fisica. La chimica che tra loro c’è e persiste. Barbara d’Urso non ha perso occasione per ribadire il fatto di essere single e si è sentita “Come te Gemma, sono un pò “Gem” come te” ridendo per la sfortuna in fatto di amore della dama di Uomini e Donne, “Io non potrei stare con un gabbiano libero, come fai a stare con lui?”, e la dama ha fatto capire tutta la sua sofferenza e che il rapporto non è certo cosa facile, dato che Giorgio non vuole ancora abbandonare la trasmissione per stare con lei. Giorgio infatti continua a conoscere donne, “La nostra è una storia bellissima, un insieme di emozioni, condividiamo tutto”. Alla domanda però “Siete una coppia?” Gemma ha fugato ogni dubbio: “No, io mi sento fidanzata con lui. Non sono corrisposta nella misura in cui vorrei. E’ una storia difficile”.

Barbara ha concluso con una richiesta precisa: “Giorgio ma perché non la scegli questa tredicenne innamorata?” e lui con il suo stile, che chi segue Uomini e Donne ha imparato a conoscere, ha risposto con un messaggio spedito a Gemma nei giorni scorsi, che incarna la sua idea e la sua filosofia. “Sei una donna speciale, meravigliosa” – con tanto di bacio finale – è stata la dichiarazione di Giorgio a (quella che di fatto ancora non è la sua fidanzata) Gemma.