Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto sposi? Il cantautore dichiara amore vero alla compagna

By on maggio 4, 2015
foto Gigi e Anna

E’ stata per anni la coppia più criticata del gossip per via della differenza di età: si tratta di Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, che a costo di far trionfare i loro sentimenti, hanno lottato contro tutto e contro tutti! Come dimenticare, infatti, le lunghissime interviste rilasciate nelle trasmissioni televisive dove hanno dovuto subire non poche volte gli insulti del pubblico? Ne è passato di tempo, ma ancora oggi alcune persone non “ammirano” la coppia D’Alessio-Tatangelo.

I fatti parlano chiaro: la loro love story è iniziata nel 2006, quando Gigi, dopo aver lasciato la moglie Carmela Barbato (per problemi sentimentali già sorti in passato), ha scoperto di provare un amore sincero nei confronti della giovanissima Tatangelo. Così Anna ha dovuto sopportare molte critiche dei media che l’hanno per anni definita immeritatamente una “rovina famiglie“. Come già vi abbiamo anticipato, ieri sera la coppia ha partecipato al Maurizio Costanzo Show, dove ha ripercorso la loro storia d’amore attraverso un’intervista esclusiva.

Gigi ha voluto prendere le difese della compagna definendola una donna coraggiosa. A tal proposito ha asserito: “Non capisco perchè tanti si sono scagliati contro Anna. Noi ci siamo innamorati nel 2006 ed io avevo già chiesto il divorzio a mia moglie. Anna è stata molto coraggiosa ad innamorsi di me perchè avevo già tre figli e per una ragazza di 18 anni non è facile subire tante critiche“. Il pubblico presente in studio riflettendo sulle parole di Gigi, ha applaudito facendo così arrossire la Tatangelo.

Una bella rivincita per Anna, che a distanza di molti anni ha compreso che in fondo il pubblico l’ha capita e, come si suol dire, “L’amore non ha età“. Maurizio Costanzo ha chiesto inoltre, cosa ne pensasse Gigi della sua “famiglia allargata” e il cantante neomelodico ha risposto con molta ironia: “Ho chiesto a mio nipote di non chiamarmi nonno! Sono ancora troppo giovane per sentirmi vecchio, sono diventato nonno a 39 anni. Nella mia famiglia non si capisce più nulla“.

Ultimamente si è parlato addirittura di una possibile rottura della coppia, voci che sono state subito smentite dai diretti interessati. Auguriamo sia ad Anna che a Gigi un futuro ancora insieme e chissà se presto non parleremo anche di un loro matrimonio? Chi lo sa. Ormai il piccolo Andrea sta crescendo e quindi è il momento giusto per fare il grande passo. Staremo a vedere se avverrà.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

2 Comments

  1. Rossella

    maggio 4, 2015 at 14:20

    Penso che il pensiero di D’Alessio sull’età sia figlio dei tempi. Oggigiorno la bellezza non è più concepita in funzione dei canoni classici e difficilmente passa il messaggio che ti puoi affermare (a tutte le età) a patto di non pretendere di avere l’aria del debuttante vita natural durante. I treni passano quando passano… tutti vorrebbero fare il calendario e compagnia bella. Intorno ai trenta sarebbe ancora possibile farlo ma la spensieratezza non sarà la stessa. Stefania Sandrelli è il paradigma della donna che non invecchierà mai; giovane di una bellezza strepitosa che dopo la trentina ha deciso di restare fedele ad un’immagine di eleganza e femminilità aderente all’esigenze del suo corpo. Guardare un suo film significa soffermarsi sulla sua anima, non potrebbe essere altrimenti dal momento che ti manca il riferimento cronologico… quanti anni sono passati? Non lo so… ti senti sempre la bambina che non si perdeva una puntata di Caro maestro.
    Mi rendo conto che è un discorso difficile perché penso e spero di poter indossare la minigonna ancora per qualche anno.

  2. Pingback: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: amore a gonfie vele o crisi? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *