X


Giuseppe Mazzitelli nei guai: arrestato per droga l’ex tronista di Uomini e Donne

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto giuseppe mazzitelli uomini e donne

Nel giorno in cui si conclude a livello televisivo la stagione di Uomini e Donne, con la trasmissione su Canale 5 della scelta di Fabio Colloricchio, sul web rimbalza da qualche ora una notizia di cronaca che riguarda un ragazzo che fu protagonista proprio di Uomini e Donne nella stagione 2009 – 2010.

Giuseppe Mazzitelli, questo il nome di quello che fu qualche anno fa uno dei tronisti di Uomini e Donne alla corte di Maria De Filippi: il ragazzo, trentacinque anni, sarebbe stato arrestato insieme ad altre tre persone, dopo una lunga indagine anti-droga condotta a Milano. Il gruppo in questione sarebbe sospettato di gestire un traffico di droga internazionale, a oggi però l’accusa sarebbe “solo” di detenzione ai fini di spaccio.

I quantitativi di stupefacenti sequestrati sembrano essere cifre importanti: 258 chili circa di hashish custoditi in un box auto in zona Niguarda di Milano, altri 16 chili abbondanti di marjuana e 120 mila euro in contanti invece sarebbero stati trovati negli appartamenti dei quattro ragazzi coinvolti nella brutta faccenda. L’indagine che ha portato agli arresti è cominciata 4 mesi fa ed era stata chiamata “car sharing”, prendendo spunto dal fatto che i colpevoli avrebbero usato autovetture a noleggio per i loro spostamenti.

A tradire il gruppo sarebbe stato un pacco dhl intercettato a Barcellona, dove all’interno di alcuni porta cd si nascondevano 100 mila euro, soldi che con tutta probabilità sarebbero dovuti servire per pagare il carico di droga sequestrato. Giuseppe Mazzitelli, balzato agli onori della televisione italiana grazie al programma di Maria De Filippi, a suo tempo nei panni di tronista scelse la bionda Roberta Pontesilli: la loro storia però durò solo qualche mese.

Spenti i riflettori di Uomini e Donne le cose per Giuseppe Mazzitelli non sembrano essere andate come sperato: popolarità e successo che Uomini e Donne ha saputo regalare a molti dei protagonisti di questi anni hanno lasciato per Giuseppe ben presto il posto a guai ben più seri.