Il Principe 2 e Bajo Sospecha, Canale 5 in estate punta sulle fiction spagnole

By on maggio 8, 2015
Foto Canale 5 Fiction estive

Canale 5 non rinuncia alla fiction spagnola e, così, anche per questa estate non farà mancare ai suoi telespettatori le produzioni iberiche. Dopo il crescente e sorprendente successo de Il Segreto e la messa in onda di Io ti troverò, che raccontava il traffico di neonati nella Spagna franchista, Canale 5 nei prossimi mesi proporrà la seconda stagione de Il principe – Un amore impossibile e una novità per la televisione italiana Bajo Sospecha.

Quindi Canale 5, in estate, punta ancora sulle fiction spagnole per allietare le serate estive del pubblico italiano. Il principe – Un amore impossibile non sarà una novità perché già l’estate scorsa la fiction di Telecinco è stata trasmessa sul canale Mediaset, in seconda serata.

Una novità, invece, sarà Bajo Sospecha (in italiano infimo dubbio) realizzata per Antena 3 e che sbarcherà in Italia, su Canale 5, dopo la premiere spagnola di febbraio. Si tratta di un mistery poliziesco che potrebbe intrigare non poco il pubblico italiano.

Non si conosce ancora la data di inizio nè la collocazione della seconda stagione de Il Principe. Come non si conosce il giorno di debutto su Canale 5 di Bajo Sospecha, quello che sembra certo è che terranno compagnia ai telespettatori di Mediaset nelle calde serate estive.

Nella nuova stagione de Il principe – Un amore impossibile, che è composta da sedici episodi e che dovrebbe essere anche l’ultima, scoppierà di nuovo l’amore tra Javier (Alex Gonzales) e Fatima (Hiba Abouk). Chi ha seguito il primo capitolo ricorderà che lui aveva lasciato lei che si era legata con un altro uomo. L’amore, però, è più forte e così nelle nuove puntate de Il principe i due protagonisti si ritroveranno.

Non si sa molto di cosa succederà nella seconda stagione. Quello che possiamo anticiparvi è che ne Il principe – Un amore impossibile ci sarà una new entry nel cast, si tratta di Paco (Jesus Castro), un cugino di Fatima, e che il set si sposterà a Malta e Granada.

Per Bajo Sospecha saranno previste otto puntate di 70 minuti ciascuna, in prima serata su Canale 5, per raccontare l’indagine di due poliziotti per ritrovare una bambina scomparsa. I due agenti, interpretati da Yon Gonzalez e Blanca Romero, sono convinti che il responsabile della sparizione, avvenuta durante la cerimonia della prima comunione della piccola, sia un membro della famiglia o comunque uno degli invitati. Quindi, per risolvere il mistero i due poliziotti, che prima di questa indagine non si conoscevano, si infiltrano nella famiglia della bambina. Ma tutto sarà più difficile e complicato del previsto.

La protagonista femminile di Bajo Sospecha, Blanca Romero, non è un volto sconosciuto per il pubblico italiano. L’attrice ha interpretato il Comandante della Guardia Costiera, Tara Riva, nella fiction di Rai 1 L’isola. La serie, andata in onda tra il 2012 e il 2013, aveva nel cast anche Simone Montedoro, Andrea Giordana e Marco Foschi.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. tiziana

    maggio 9, 2015 at 16:45

    ssono moltissimo contenta che Mediaset abbia acquistato la 2° stagione del PRINCIPE…..ottima scelta!farete contenti molti telespettatori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *