X


Il Segreto, anticipazioni 12 maggio 2015: Isidro e Rita in lotta per il loro amore

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto amore tra isidro e rita

L’amore tra Isidro (Javier Abad) e Rita (Charlotte Vega) sembra giunto al capolinea. Ora che Anibal (Jorge Pobes) ha scoperto di essere affetto dallo stesso male che ha distrutto la famiglia Buendia, i due amanti clandestini non intendono portare avanti la loro relazione per il bene del ragazzo. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) continuano ad accudire Alfonsino con amore, ma sono consapevoli che i parenti del piccolo potrebbero essere dietro l’angolo, soprattutto ora che Donna Francisca (Maria Bouzas) è al corrente della sua presenza. Questo e molto altro a Il Segreto, in onda il 12 maggio 2015 su Canale 5. Vediamo cosa succederà nel dettaglio.

La malattia di Anibal sta facendo il suo corso, ma i Buendia non smettono di sperare nella sua guarigione. La generosità del paese, in particolare quella di Emilia e Alfonso, ha permesso di mettere insieme il denaro per un consulto presso uno stimato medico della Capitale. Isidro e Rita, pur continuando ad amarsi profondamente, scelgono di non frequentarsi più per il bene di Anibal, che potrebbe scoprire del loro inganno e peggiorare così le sue condizioni di salute. I due amanti non sanno che Anibal è già al corrente della loro relazione clandestina.

Il Segreto del 12 maggio 2015 continua con Maria (Loreto Mauleon), che intende offrire un aiuto economico a Candela (Aida De La Cruz) e Carmen (Ariadna Gaya). La pasticcera e la vera figlia di Tristan (Alex Gadea) sono ora ospiti di Emilia, che ha accolto con gioia la notizia della vera identità dell’aiutante di Candela. La ragazza non si è però data per vinta, mettendosi in contatto con il collegio per ottenere dei documenti che provino la sua versione dei fatti.

Dopo aver smascherato Don Celso (Eleazar Ortiz) di fronte alla comunità parrocchiale, Gonzalo (Jordi Coll) decide di riunire la famiglia per informarla di un’importante scelta che riguarda il suo futuro. Il giovane sacerdote, sconvolto dal comportamento di Don Celso, sceglie di abbandonare per sempre l’abito e lasciare così la Chiesa. Il ragazzo riceve l’appoggio della famiglia, ma suscita una certa delusione in Don Anselmo (Mario Martin), che pensava di poter continuare ad averlo al suo fianco nella gestione della parrocchia. Il Segreto vi aspetta martedì 12 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.