X


Il Segreto, anticipazioni del 15 maggio 2015: Anibal in punto di morte

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto i buendia

Eccoci di nuovo insieme per scoprire cosa succederà nella prossima puntata de Il Segreto. Lo stupore per la scelta di Gonzalo (Jordi Coll) ha iniziato a lasciare spazio alla consapevolezza che il giovane ha fatto la scelta migliore per la sua vita. Maria (Loreto Mauleon) teme ancora che Valbuena abbia lasciato l’abito per via dell’amore che prova per lei, ma Gonzalo la rassicura: ormai si è rassegnato al fatto che è una donna sposata. Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta (Victoria Camps Medina) continuano a tramare contro Aurora (Ariadna Gaya), che ormai ha perso tutte le speranze di poter convincere suo padre della sua vera identità. Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 15 maggio 2015.

Aurora è distrutta dall’inganno subito dalla perfida Ramos, ma Candela (Aida De La Cruz) continua a dimostrarle il suo appoggio. Rosario (Adelfa Calvo), che conosce l’identità di Aurora, convince Ernesta a collaborare perché si scopra la verità. Intanto, Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) discutono ancora per la decisione di lui di arruolarsi nella Legione Straniera, ma sono interrotti dal ritorno di Anibal (Jorge Pobes). Il ragazzo, recatosi nella Capitale per un consulto, porta con sé una terribile notizia: presto morirà.

Le anticipazioni de Il Segreto del 15 maggio 2015 ripartono da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), che intendono registrare il piccolo Alfonsino come loro figlio. I coniugi Castaneda ricevono l’appoggio di Pedro (Enric Benavent), che smuove mari e monti pur di accontentare i suoi amici. La felicità di Emilia e Alfonso potrebbe essere interrotta dall’arrivo di due distinti signori, che chiedono ospitalità alla locanda. Presto scopriremo che i due uomini sono parenti di Alfonsino e vogliono affidare il bambino a un orfanotrofio.

Gonzalo, abbandonata definitivamente la Chiesa, si trasferisce a El Jaral per stare vicino a suo padre e lavorare insieme a lui. Il desiderio di smascherare Jacinta è sempre più forte, soprattutto adesso che non è più un sacerdote. Insieme a Rosario, che ha accolto con gioia il suo trasferimento alla tenuta, Gonzalo aiuta sua sorella a far capire a suo padre che la vera Aurora è lei e non Jacinta. Il Segreto vi aspetta venerdì 15 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.