X


Il Segreto, anticipazioni del 16 maggio 2015: arrivano i parenti di Alfonsino

Scritto da , il Maggio 15, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto alfonsino

Sarà una settimana ricca di emozioni, quella che ci attende a Il Segreto. Gonzalo (Jordi Coll), dismessi gli abiti talari, si appresta a vivere la sua vita da laico. L’ex sacerdote riparte da El Jaral e dalle terre di famiglia. Il ragazzo ha accolto con gioia la proposta di suo padre, che lo ha invitato a trasferirsi alla tenuta per stargli a fianco nella gestione dei loro possedimenti. Intanto, Emilia (Sandra Cervera) teme che la sua felicità per l’arrivo di Alfonsino possa svanire presto, subito dopo l’arrivo di due distinti signori che chiedono ospitalità alla locanda.

Le anticipazioni de Il Segreto del 16 maggio 2015 ripartono da Aurora (Ariadna Gaya). La giovane figlia di Tristan ha scoperto che Donna Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta (Victoria Camps Medina) hanno intercettato la sua telefonata e falsificato i documenti. La ragazza si reca a Villalpanda per fare una nuova telefonata e fare in modo che Suor Teresa si rechi in paese di persona. Subito dopo la telefonata, Aurora teme che Jacinta possa far del male alla suora, per cui s’interroga sulle conseguenze che il suo gesto possa comportare.

Dopo che Mauricio (Mario Zorilla) ha scoperto che non ci sono indizi in merito alla scomparsa del bambino, in paese arrivano due distinti signori che chiedono di poter affittare una camera alla locanda. I due si qualificano come parenti di Alfonsino e chiedono informazioni sul bambino. Alfonso e Mauricio capiscono immediatamente di chi si tratta e cercano di dare informazioni sbagliate per depistare le ricerche. Il nonno di Alfonsino confessa di voler affidare il bambino alle cure di un orfanotrofio, poiché nato al di fuori del matrimonio.

Emilia capisce che la presenza di Alfonsino potrebbe avere le ore contate, così chiede aiuto a Donna Francisca. La Ulloa ha proseguito a sentirsi la madre del bambino nonostante tutti avessero provato più volte a farle capire che doveva stare cauta. Come vedremo nei prossimi episodi de Il Segreto, Emilia prenderà una decisione drastica che potrebbe mettere in pericolo tutta la sua famiglia. Il Segreto vi aspetta sabato 16 maggio, alle 15.45, su Canale 5 (per scoprire cos’è successo nella puntata de Il Segreto del 14 maggio 2015, clicca qui).