X


Il Segreto, anticipazioni episodi del 29 maggio 2015: Tristan ritrova Aurora

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora

Nuove emozioni in prima serata. In occasione del riavvicinamento tra Aurora (Ariadna Gaya) e Tristan (Alex Gadea), Mediaset programma un nuovo appuntamento in prime time. I beniamini di Puente Viejo tornano a tenerci compagnia al venerdì sera, andando a sostituire Le tre rose di Eva 3, anticipata al giovedì. Grazie a Rosario (Adelfa Calvo), padre e figlia si ritroveranno in un abbraccio molto commovente proprio alla Gola dei Lupi, luogo in cui Pepa (Megan Montaner) diede la vita per mettere al mondo la sua bambina. Questo e molto altro negli episodi de Il Segreto del 29 maggio 2015. Ecco cosa succederà.

Partiamo subito con le anticipazioni dell’episodio pomeridiano de Il Segreto. Alfonso (Fernando Coronado) capisce che la madre di Alfonsino non è spietata come suo padre, ma non riesce a fidarsi. L’uomo, rientrato in paese dopo aver incontrato sua moglie, scopre che Nieves vuole affrontare Don Diego e chiedergli di tenere con sé suo figlio. Alfonso e Gonzalo (Jordi Coll), approfittando del Concorso di Tortillas, cercano di depistare Don Diego e organizzano un incontro tra Nieves e il piccolo Alfonsino.

Don Anselmo (Mario Martin) sospetta che Anibal (Jorge Pobes) nasconda qualcosa, così si confronta con Rita (Charlotte Vega) per trovare conferma ai suoi dubbi. La donna gli fornisce l’indirizzo del medico all’insaputa di Anibal, che viene a scoprirlo per vie traverse. Il giovane Buendia finge di non sapere nulla. Intanto, in carcere, Cipriano non riesce a portare a termine il compito impostogli da Fernando (Carlos Serrano), mentre Rosario chiede ad Aurora di perdonare suo padre e concedergli una nuova possibilità.

Come abbiamo anticipato, l’evento principale dell’episodio serale de Il Segreto del 29 maggio 2015 sarà il riavvicinamento tra Tristan e Aurora. Grazie all’intercessione di Rosario, Aurora finisce alla Gola dei Lupi insieme a suo padre, che le chiede perdono per non essere riuscito ad amarla come meritava. Padre e figlia si riconciliano e tornano in paese felici, raccogliendo il consenso dei compaesani. Ora che sembra tutto sistemato, Candela (Aida De La Cruz) capisce che è arrivato il momento di lasciar andare Aurora per la sua strada. Francisca (Maria Bouzas) scopre che padre e figlia si sono riconciliati.

Dopo molto attendere, Dolores (Maribel Ripoll) può partecipare all’ambito Concorso di Tortillas. Gonzalo (Jordi Coll) e Alfonso (Fernando Coronado), approfittando del trambusto, cercano di depistare le ricerche di Don Diego. Castaneda organizza poi un incontro per fare in modo che Nieves riabbracci Alfonsino, ma Emilia (Sandra Cervera) reagisce molto male. Mentre Don Anselmo cerca di risolvere i problemi di salute di Anibal, Isidro (Javier Abad) fa ritorno a Puente Viejo e annuncia di essere un disertore. Il Segreto vi aspetta venerdì 29 maggio 2015, alle 16,20 e alle 21,15, su Canale 5.