X


Il Segreto, anticipazioni episodio del 26 maggio 2015: Cipriano ucciderà Olmo?

Scritto da , il Maggio 25, 2015 , in Soap Tag: ,
foto bacio maria e gonzalo

L’amore, ancora al centro delle prossime puntate de Il Segreto. Non solo l’amore passionale, ma anche quello tra un padre e una figlia. Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon), finalmente felici dopo molto patire, iniziano a godersi quel briciolo di felicità che attendevano da tempo, seppure in maniera clandestina. Per Tristan (Alex Gadea) e Aurora (Ariadna Gaya) non è ancora tempo di pace, anche se molto presto assisteremo a un cambio di rotta della giovane figlia di Pepa (Megan Montaner). Vi possiamo anticipare che Mediaset trasmetterà un episodio speciale in prima serata, venerdì 29 maggio 2015, alle 21,15. Ma prima, vediamo cosa succederà a Il Segreto il 26 maggio 2015.

Raimundo (Ramon Ibarra) e Alfonso (Fernando Coronado) giungono a un nuovo scontro. Il padre di Emilia (Sandra Cervera) non può credere che suo genero si sia arreso alla realtà, così gli chiede spiegazioni in merito al suo comportamento. Per coprire Emilia, Alfonso sceglie di non rivelare dove si trova nemmeno a suo padre, che scalpita per sapere dove si trovi Emilia con il piccolo Alfonsino. Mentre i due uomini sono intenti a discutere animatamente, ricevono la visita di Nieves, che si rivela essere la madre naturale del piccolo Alfonsino.

Rosario (Adelfa Calvo), che è stata una madre per Tristan, si accorge che l’uomo non è più lo stesso da quando Aurora rifiuta il suo amore. La madre di Alfonso teme che possa rivivere gli anni bui che sono succeduti alla morte di Pepa. La donna vorrebbe intercedere per lui con sua figlia, alla quale vuole molto bene, ma ancora non sa come la giovane potrebbe interpretare le sue parole. Vedremo presto che la stima che padre e figlia provano per la dolce Rosario, porterà a una riappacificazione davvero molto commovente.

Donna Francisca (Maria Bouzas) ha scoperto che Maria sta nuovamente frequentando Gonzalo, così decide di informare Fernando del comportamento di sua moglie. L’uomo, ferito nell’orgoglio, finisce per aggredire nuovamente la moglie, cercando di abusare ancora di lei. Maria, che ha acquisito sicurezza in se stessa, si difende con un paio di forbici. Mesia, ferito nell’orgoglio, non può fare altro che lasciare la camera di sua moglie. Fernando si occupa poi di suo padre e di Cipriano: ormai i tempi sono maturi per compiere l’omicidio del vecchio Mesia, per cui Fernando fornisce l’arma al suo sicario… Il Segreto vi aspetta martedì 26 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.