X


Il Segreto, episodi del 20 maggio 2015: finalmente la verità su Jacinta

Scritto da , il Maggio 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto rosario

Amori, passione e ossessione a Il Segreto. Il momento tanto atteso dai numerosi appassionati sta per arrivare! Per accontentare i fan della soap spagnola, Mediaset propone una nuova puntata in prime time per regalare un nuovo colpo di scena di questa seconda stagione. Aurora (Ariadna Gaya), dopo molto penare, riuscirà a far capire a suo padre che è lei la sua vera figlia, a scapito di Jacinta (Victoria Camps Medina), che non è riuscita a trarre vantaggio dalla sua alleanza con Donna Francisca (Maria Bouzas). Vediamo insieme cosa succederà negli episodi in onda il 20 maggio 2015.

Partiamo con l’episodio pomeridiano de Il Segreto del 20 maggio 2015. L’imminente arrivo di Suor Teresa a Puente Viejo ha messo in allerta Jacinta, che decide di usare le maniere forti ed eliminarla una volta per tutte. La ragazza si rivolge a Donna Francisca (Maria Bouzas), che le conferma di procedere con l’omicidio della suora. Intanto, Donna Francisca chiede a Maria (Loreto Mauleon) di dare una svolta al suo matrimonio, così la ragazza capisce di doversi allontanare una volta per sempre da Gonzalo (Jordi Coll). Il nonno di Alfonsino torna in paese, con l’intenzione di prendersi suo nipote.

Nell’episodio serale de Il Segreto del 20 maggio 2015, Jacinta viene finalmente ingannata da Aurora, che riesce così a far capire a suo padre che è lei la figlia di Pepa (Megan Montaner). Gonzalo e Candela (Aida De La Cruz) si occupano poi di Aurora, ancora molto scossa per aver rischiato la vita per mano della perfida Jacinta. Donna Francisca, messa al corrente della debacle di Jacinta, fa in modo che la sua complice lasci il paese senza lasciare traccia della sua presenza.

Tristan (Alex Gadea), mortificato per non essersi reso conto che Jacinta lo ha sempre ingannato, si mette alla ricerca della ragazza ma si accorge che ormai è già scappata. Intanto, Maria si sente esclusa dalla vita della Villa, poiché Donna Francisca non l’ha informata dell’arresto di Cipriano e del furto del denaro ricavato dalla vendita della pasticceria. Cipriano, affranto per essere stato accusato ingiustamente, stringe amicizia con un detenuto, ma ben presto scopre che si tratta di Olmo Mesia (Iago Garcia). Jacinta, contravvenendo a quanto pattuito con Donna Francisca, si reca a El Jaral per derubare Tristan ma viene colta con le mani nel sacco. Il Segreto vi aspetta mercoledì 20 maggio 2015, alle 16,20 e alle 21,30, su Canale 5. Prima di darvi appuntamento a mercoledì 20 maggio, rimanete qualche minuto in nostra compagnia per le trame de Il Segreto del 19 maggio 2015.