X


Il Segreto, episodio 11 maggio 2015: nuovo scontro tra Gonzalo e Don Celso

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto don celso

Resa dei conti tra Gonzalo e Don Celso. La tensione tra i due era già alle stelle, ma ora che il giovane sacerdote ha deciso di tornare in paese, la bomba è pronta a scoppiare. Le informazioni ricevute da Mateo hanno spinto Gonzalo a cercare vendetta, ricambiando con la stessa moneta il suo peggior nemico. Come vedremo nel corso delle prossime puntate, Gonzalo prenderà una decisione drastica che riguarda il suo futuro, coinvolgendo – seppur indirettamente – anche Maria. Vediamo cosa succederà a Il Segreto l’11 maggio 2015.

Dopo esser riuscito a partecipare alla funzione di commiato di Don Celso (Eleazar Ortiz), Gonzalo (Jordi Coll) mette in atto il suo piano di vendetta e smaschera l’alto prelato di fronte a tutta la comunità parrocchiale. Le informazioni avute da Mateo hanno permesso a Gonzalo di scoprire che, colui che fu il suo mentore, non è altro che un farabutto interessato solamente al denaro dei fedeli. Don Anselmo (Mario Martin) cerca di placare il clamore causato da questa rivelazione, ma Don Celso capisce che è arrivato il momento di lasciare il paese.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’11 maggio 2015 ripartono da Alfonso (Fernando Coronado) e Raimundo (Ramon Ibarra), che continuano a cercare la famiglia del piccolo Alfonsino. I due uomini, nonostante gli sforzi, non riescono a ottenere i risultati sperati. I coniugi Castaneda si sentono sempre più genitori e iniziano a pensare che il bambino sia un dono del cielo. Mariana (Carlota Barò) e Raimundo cercano di farli ragionare, ma Emilia e Alfonso non vogliono sentire ragioni.

Maria (Loreto Mauleon) non ha condiviso il comportamento di Donna Francisca (Maria Bouzas), che ha cacciato Carmen (Ariadna Gaya) e Candela (Aida De La Cruz) dal locale della pasticceria. La giovane Castaneda decide così di offrire un aiuto economico alle due malcapitate, che comunque possono beneficiare della generosità di Emilia, che si offre di ospitarle gratuitamente alla locanda. Il Segreto vi aspetta lunedì 11 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.