Il Segreto, episodio del 1° giugno 2015: Emilia disperata per Alfonsino

By on maggio 31, 2015
foto il segreto emilia e alfonso

Tornano al pomeriggio, le avventure dei beniamini di Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea), Candela (Aida De La Cruz), Aurora (Ariadna Gaya), Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) sono pronti a regalarci nuove emozioni, ancora in prima visione, su Canale 5. Nell’episodio serale del 31 maggio 2015, abbiamo visto che Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) hanno cercato di far riavvicinare Don Diego a Nieves, senza ottenere i risultati sperati. I Castaneda dovranno rinunciare ad Alfonsino? Scopriamolo nelle anticipazioni del 1° giugno 2015.

Maria è sorpresa nell’apprendere che Fernando (Carlos Serrano) non ha intenzione di ostacolare la sua richiesta di annullamento del matrimonio. I due trovano un compromesso, prima di preparare tutti i documenti necessari. Fernando promette di non complottare contro di lei e Gonzalo, ma prima dovranno attendere che Mesia riceva l’ingente eredità di Olmo (Iago Garcia). Gonzalo teme che Maria possa pagare le conseguenze di questa richiesta, ma i due sono felici perché sanno che Mesia è in procinto di partire da Puente Viejo.

Il Segreto del 1° giugno 2015 continua con Donna Francisca (Maria Bouzas), completamente fuori di sé, dopo aver scoperto che Candela è la nuova proprietaria della pasticceria. La Montenegro non può credere di essere stata ingannata in quel modo, così chiede a Fernando di trovare un modo perché la compravendita sia annullata. Fernando fa il possibile, ma è costretto a comunicare a Francisca che la vendita del locale è completamente regolare.

Dopo aver portato via con sé il piccolo Alfonsino, per affidarlo alle cure di un orfanotrofio, capisce di aver commesso un grave errore e torna indietro riportando il piccolo a Nieves. Dopo quella che sembra una riconciliazione in piena regola, Don Diego e Nieves lasciano definitivamente il paese in compagnia del bambino. Emilia, pur essendo consapevole di aver fatto la cosa più giusta, è disperata per aver perso per sempre quello che aveva iniziato a considerare suo figlio. L’appuntamento con Il Segreto è per lunedì 1° giugno 2015, alle 16,20, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *