X


Il Segreto, episodio del 1° giugno 2015: Emilia disperata per Alfonsino

Scritto da , il Maggio 31, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto emilia e alfonso

Tornano al pomeriggio, le avventure dei beniamini di Puente Viejo. Tristan (Alex Gadea), Candela (Aida De La Cruz), Aurora (Ariadna Gaya), Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon) sono pronti a regalarci nuove emozioni, ancora in prima visione, su Canale 5. Nell’episodio serale del 31 maggio 2015, abbiamo visto che Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) hanno cercato di far riavvicinare Don Diego a Nieves, senza ottenere i risultati sperati. I Castaneda dovranno rinunciare ad Alfonsino? Scopriamolo nelle anticipazioni del 1° giugno 2015.

Maria è sorpresa nell’apprendere che Fernando (Carlos Serrano) non ha intenzione di ostacolare la sua richiesta di annullamento del matrimonio. I due trovano un compromesso, prima di preparare tutti i documenti necessari. Fernando promette di non complottare contro di lei e Gonzalo, ma prima dovranno attendere che Mesia riceva l’ingente eredità di Olmo (Iago Garcia). Gonzalo teme che Maria possa pagare le conseguenze di questa richiesta, ma i due sono felici perché sanno che Mesia è in procinto di partire da Puente Viejo.

Il Segreto del 1° giugno 2015 continua con Donna Francisca (Maria Bouzas), completamente fuori di sé, dopo aver scoperto che Candela è la nuova proprietaria della pasticceria. La Montenegro non può credere di essere stata ingannata in quel modo, così chiede a Fernando di trovare un modo perché la compravendita sia annullata. Fernando fa il possibile, ma è costretto a comunicare a Francisca che la vendita del locale è completamente regolare.

Dopo aver portato via con sé il piccolo Alfonsino, per affidarlo alle cure di un orfanotrofio, capisce di aver commesso un grave errore e torna indietro riportando il piccolo a Nieves. Dopo quella che sembra una riconciliazione in piena regola, Don Diego e Nieves lasciano definitivamente il paese in compagnia del bambino. Emilia, pur essendo consapevole di aver fatto la cosa più giusta, è disperata per aver perso per sempre quello che aveva iniziato a considerare suo figlio. L’appuntamento con Il Segreto è per lunedì 1° giugno 2015, alle 16,20, su Canale 5.