X


Il Segreto, episodio del 21 maggio 2015: Aurora perdonerà Tristan?

Scritto da , il Maggio 20, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora e maria

Finalmente la verità è venuta alla luce. Lo stratagemma di Aurora (Ariadna Gaya) ha avuto successo, così Tristan (Alex Gadea) ha scoperto che Jacinta (Victoria Camps Medina) è un’imbrogliona. Gonzalo (Jordi Coll), convinto di farle cosa gradita, anticipa a Maria (Loreto Mauleon) quello che avrebbe scoperto dalle chiacchiere di paese. La ragazza si mostra molto scossa e informa la sua madrina di quanto ha appena scoperto. La Signora finge incredulità, ma già pregusta la vendetta che si era prefissata per la figlia della levatrice. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo insieme.

Gonzalo non riesce a trattenere i suoi sentimenti e confessa ad Aurora di essere ancora innamorato di Maria. Il giovane, pur sapendo di non avere alcun diritto su di lei perché è una donna sposata, non intendere rinunciare a ciò che prova per lei, soffrendo terribilmente. L’ex sacerdote trova però conforto nelle parole della sorella, che lo esorta a non rinunciare al suo amore per lei e gli consiglia di proseguire a lottare per il suo amore, che peraltro è corrisposto. Dal canto suo, Maria non sa come comportarsi con Gonzalo e cerca di depistare i sospetti di Fernando (Carlos Serrano).

Le anticipazioni de Il Segreto del 21 maggio 2015 ripartono Emilia (Sandra Cervera). La donna, disperata all’idea di perdere Alfonsino, è scappata con la creatura e nessuno è ancora stato in grado di trovarla. Alfonso (Fernando Coronado) non sa come comportarsi con i parenti del bambino, che continuano a reclamarlo per portarlo in orfanotrofio. L’uomo assicura che Emilia tornerà presto, così organizza delle ricerche per riportare a casa sua moglie e il bambino che ha sottratto.

Intanto, dopo aver scoperto che la sua vera figlia è Carmen, Tristan è in preda alla disperazione e alla vergogna che prova per non essere riuscito a riconoscere sua figlia. Il figlio della Montenegro, rimasto ferito durante la colluttazione con Jacinta, viene curato da Aurora, alla quale chiede di trasferirsi insieme a lui e Gonzalo a El Jaral. Aurora perdonerà Tristan? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda giovedì 21 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.