Il Segreto, episodio del 21 maggio 2015: Aurora perdonerà Tristan?

By on maggio 20, 2015
foto il segreto aurora e maria

Finalmente la verità è venuta alla luce. Lo stratagemma di Aurora (Ariadna Gaya) ha avuto successo, così Tristan (Alex Gadea) ha scoperto che Jacinta (Victoria Camps Medina) è un’imbrogliona. Gonzalo (Jordi Coll), convinto di farle cosa gradita, anticipa a Maria (Loreto Mauleon) quello che avrebbe scoperto dalle chiacchiere di paese. La ragazza si mostra molto scossa e informa la sua madrina di quanto ha appena scoperto. La Signora finge incredulità, ma già pregusta la vendetta che si era prefissata per la figlia della levatrice. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo insieme.

Gonzalo non riesce a trattenere i suoi sentimenti e confessa ad Aurora di essere ancora innamorato di Maria. Il giovane, pur sapendo di non avere alcun diritto su di lei perché è una donna sposata, non intendere rinunciare a ciò che prova per lei, soffrendo terribilmente. L’ex sacerdote trova però conforto nelle parole della sorella, che lo esorta a non rinunciare al suo amore per lei e gli consiglia di proseguire a lottare per il suo amore, che peraltro è corrisposto. Dal canto suo, Maria non sa come comportarsi con Gonzalo e cerca di depistare i sospetti di Fernando (Carlos Serrano).

Le anticipazioni de Il Segreto del 21 maggio 2015 ripartono Emilia (Sandra Cervera). La donna, disperata all’idea di perdere Alfonsino, è scappata con la creatura e nessuno è ancora stato in grado di trovarla. Alfonso (Fernando Coronado) non sa come comportarsi con i parenti del bambino, che continuano a reclamarlo per portarlo in orfanotrofio. L’uomo assicura che Emilia tornerà presto, così organizza delle ricerche per riportare a casa sua moglie e il bambino che ha sottratto.

Intanto, dopo aver scoperto che la sua vera figlia è Carmen, Tristan è in preda alla disperazione e alla vergogna che prova per non essere riuscito a riconoscere sua figlia. Il figlio della Montenegro, rimasto ferito durante la colluttazione con Jacinta, viene curato da Aurora, alla quale chiede di trasferirsi insieme a lui e Gonzalo a El Jaral. Aurora perdonerà Tristan? Lo scopriremo a Il Segreto, in onda giovedì 21 maggio 2015, alle 16,20, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *