X


Il Segreto, episodio del 9 maggio 2015. Cosa nasconde Don Celso?

Scritto da , il Maggio 8, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto tristan e rosario

Nuove emozioni a Il Segreto. Il lungo viaggio di Gonzalo (Jordi Coll) è appena cominciato. Il giovane sacerdote ha lasciato il paese per non soffrire più a fianco a Maria (Loreto Mauleon), con il risultato di aver lasciato un enorme vuoto in coloro che lo amano. Prima fra tutti, Maria, che proprio non riesce a non pensare all’amore che prova per lui. Sconvolto anche Tristan (Alex Gadea), che non riesce a spiegarsi il motivo per il quale suo figlio abbia lasciato il paese senza nemmeno salutarlo. Gonzalo, lungo il cammino, si è però imbattuto in Mateo, suo amico in Missione, che pare abbia qualcosa da nascondergli. Vediamo cosa succederà a Il Segreto il 9 maggio 2015.

Contro il volere di suo figlio, la madre di Mateo decide di confessare a Gonzalo tutte le malefatte di Don Celso (Eleazar Ortiz), responsabile anche per l’incidente capitato al suo amico. Anibal (Jorge Pobes), informato dell’esito negativo della colletta organizzata per lui, non si mostra per nulla meravigliato. Il ragazzo sembra pronto ad affrontare il suo destino, del tutto affine a quello dei suoi familiari. La maledizione dei Buendia ha colpito ancora: Anibal morirà giovane e con dolore.

L’episodio de Il Segreto del 9 maggio 2015 riparte da Emilia (Sandra Cervera), ancora molto preoccupata per i Buendia. La figlia di Raimundo (Ramon Ibarra) ha preso particolarmente a cuore la sorte della famiglia di casari, per cui decide di coinvolgere la figlia Maria nella colletta, da sempre molto abile nell’organizzare eventi. La giovane accetta di buon grado. La figlia di Emilia decide poi di normalizzare il suo matrimonio, dando una nuova possibilità a Fernando (Carlos Serrano), pronto a cambiare per amore della sua consorte.

Donna Francisca (Maria Bouzas) e Jacinta (Victoria Camps Medina) sono in apprensione per le mosse future della vera Aurora (Ariadna Gaya). La Montenegro minaccia allora la centralinista, che confessa di una nuova telefonata della figlia di Tristan programmata per il giorno successivo, ancora una volta in Svizzera. Le due riescono a intercettare la telefonata e scoprono che Aurora sta cercando di mettersi in contatto con Suor Teresa, per farsi recapitare una foto che contenga le allieve del collegio e i loro nomi. Questo e molto altro a Il Segreto, in onda sabato 9 maggio 2015 alle 16.00, su Canale 5.