X


Il Segreto, episodio serale del 24 maggio 2015: il bacio tra Maria e Gonzalo

Scritto da , il Maggio 24, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto emilia e alfonso

Cari amici de Il Segreto, eccoci di nuovo insieme per una nuova puntata della soap di Canale 5. Come di consueto, non mancheranno i colpi di scena ai quali gli autori ci hanno abituati. Al centro dell’episodio serale del 24 maggio 2015, vi sarà ancora la vicenda di Emilia, disposta a tutto pur di tenere Alfonsino con sé. Rita è invece convinta di voler sposare Anibal – apparentemente senza ragione – mentre Aurora e Tristan avranno modo di riavvicinarsi, ma per loro non è ancora tempo di pace. Tutti pronti per l’episodio serale del 24 maggio 2015? Ecco tutte le trame!

L’intervento di Donna Francisca (Maria Bouzas) fa desistere i parenti di Alfonsino, che rinunciano a denunciare Emilia (Sandra Cervera) per il rapimento del bambino. Alfonso (Fernando Coronado) scopre che sua moglie si rifugia in una casa abbandonata nei pressi di Munia, così decide di raggiungerla. La donna si rifiuta ancora di consegnare il bambino alla famiglia. Dolores (Maribel Ripoll) intende proibire a Mariana (Carlota Barò) e Rosario (Adelfa Calvo) di partecipare al Concorso di Tortillas, poiché ha ancora paura di perdere il primo premio.

Per la prima volta da quando è arrivata in paese, Aurora (Ariadna Gaya) ha modo di mettere in pratica i suoi studi in medicina. La giovane assiste una partoriente con l’aiuto di suo padre, che rivede in lei l’amata moglie Pepa (Megan Montaner). Subito dopo il parto, Tristan (Alex Gadea) cerca di avvicinarsi nuovamente a sua figlia, che continua a rifiutarlo. Rita (Charlotte Vega) riceve una lettera da Isidro (Javier Abad) ma la distrugge. La ragazza rassicura Anibal (Jorge Pobes), rivelando di non volerlo sposare solamente per la promessa fatta tra le loro famiglie.

Gonzalo (Jordi Coll) riceve le terre da Fernando (Carlos Serrano), ma non crede che il giovane Mesia abbia intenzione di cambiare, come invece va sbandierando ai quattro venti. Il figlio di Olmo (Iago Garcia) chiede a Gonzalo di stare lontano da sua moglie. Cipriano si rifiuta di eseguire gli ordini di Fernando, nonostante sappia di non avere alternative. Aurora riceve il primo pagamento da Don Pablo e dona questo denaro a Candela (Aida De La Cruz), per ripagarla del suo aiuto e di quanto ha perduto a causa sua. Mentre Rita conferma a Don Anselmo (Mario Martin) la sua intenzione di sposare Anibal, Quintina (Blanca Pares) cerca di capire perché Dolores sia così ossessionata dal Concorso di Tortillas. Intanto, Emilia riceve una visita inaspettata, mentre Maria e Gonzalo finiscono per baciarsi con passione. Il Segreto vi aspetta domenica alle 21,30, su Canale 5.