X


Il Segreto, puntata serale del 10 maggio 2015: Emilia e Aurora si riconciliano

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora castro

Nuove rivelazioni in prima serata, a Il Segreto. Dopo essersi riconciliata con Rosario (Adelfa Calvo) e aver rivelato la sua identità a Candela (Aida De La Cruz), Aurora è pronta a fare breccia nel cuore di Emilia e rivelarle chi sia veramente. Al centro della puntata de Il Segreto del 10 maggio 2015 non ci sarà solo Aurora, ma anche suo fratello Gonzalo, deciso più che mai ad avere la sua vendetta sul perfido Don Celso. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni del 10 maggio 2015.

Francisca (Maria Bouzas) agisce d’anticipo e decide di cacciare Candela (Aida De La Cruz) dalla pasticceria. La donna non ha più un posto dove stare e dove lavorare, ma Tristan (Alex Gadea) le offre il suo aiuto. Candela rifiuta orgogliosamente. Aurora (Ariadna Gaya) affronta sua nonna, chiedendole di fare un passo indietro ma la Montenegro è irremovibile. La figlia di Tristan si sente terribilmente in colpa: ancora una volta la Mendizabal deve soffrire a causa sua.

Le anticipazioni de Il Segreto del 10 maggio 2015 ripartono da Tristan, che offre il suo aiuto a Candela ma chiarisce da subito che El Jaral non è la casa di Carmen. La pasticcera rifiuta e si affida a Emilia (Sandra Cervera), che offre loro ospitalità gratuita. Carmen si sente protetta e decide di confessare a Emilia di essere Aurora, la figlia della sua migliore amica Pepa (Megan Montaner). I giorni di Isidro (Javier Abad) a Puente Viejo sono contati: Don Anselmo (Mario Martin) gli comunica che presto dovrà arruolarsi nella Legione Spagnola. Anibal (Jorge Pobes) cerca di convincere Rita (Charlotte Vega) a passare la notte da una vicina, ma la ragazza non ne vuole sapere.

Gonzalo (Jordi Coll) è ormai deciso a vendicarsi di Don Celso (Eleazar Ortiz), ma non può farlo senza tornare in paese. Il giovane sacerdote riparte alla volta di Puente Viejo e s’imbatte in Fernando (Carlos Serrano) e Maria (Loreto Mauleon). La tensione tra loro è tangibile. Con uno stratagemma, Gonzalo riesce a partecipare alla funzione nella quale Don Celso informerà la comunità parrocchiale della sua nuova missione in Amazzonia, ma accadrà l’inaspettato… Il Segreto vi aspetta domenica 10 maggio 2015, alle 21.30, su Canale 5.