X


Il Segreto, puntate del 7 maggio 2015: ancora grandi emozioni in prima serata

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto aurora ulloa

La soap spagnola più amata dagli italiani è pronta a tornare con un doppio appuntamento giovedì 7 maggio, con un episodio al pomeriggio e uno in prima serata. A tenere banco, sarà ancora Aurora (Ariadna Gaya) e la sua voglia di far cambiare idea a suo padre Tristan (Alex Gadea), ormai completamente plagiato da Jacinta (Victoria Camps Medina). Non mancheranno i patimenti di Emilia (Sandra Cervera), che continua a prendersi cura del piccolo Alfonsino pur essendo cosciente che la madre del piccolo potrebbe sbucare da un momento all’altro. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamo la trama delle puntate in onda il 7 maggio 2015.

Iniziamo con l’episodio pomeridiano. Donna Francisca (Maria Bouzas) e Fernando (Carlos Serrano) esultano per la partenza di Gonzalo (Jordi Coll). La Montenegro suggerisce al giovane Mesia di cercare di riconquistare la fiducia di sua moglie, ora che si sono liberati della presenza di Valbuena. Senza consultare minimamente la sua socia, Jacinta decide di uccidere Aurora una volta per tutte. La Ramos, infastidita dalla confidenza che Tristan dimostra nei confronti dell’apprendista di Candela (Aida De La Cruz), fa in modo di far crollare delle pesanti assi di legno. A rimanere gravemente ferito è però il povero Tristan.

Tutti sono turbati per l’incidente capitato a Tristan, ma con lo stesso sangue freddo della madre, Aurora soccorre suo padre e allevia la sua sofferenza. Mentre Emilia e Alfonso iniziano a pensare di lasciare il paese per continuare a prendersi cura di Alfonsino, Gonzalo inizia il suo viaggio e arriva a casa di un suo vecchio amico, Mateo, che gli rivela qualcosa di molto importante sulla missione in Amazzonia.

Nel corso dell’episodio serale de Il Segreto del 6 maggio 2015, Gonzalo parla con Mateo della missione in Amazzonia. Con suo grande stupore, Valbuena scopre che l’ambiente è molto cambiato da quando Don Rafael è morto. Dalle parole di Mateo, Gonzalo capisce che l’Amazzonia non è più come l’aveva lasciata e che Don Celso (Eleazar Ortiz) nasconde qualcosa. Candela consiglia ad Aurora di rivolgersi a Suor Teresa, che potrebbe aiutarla a confermare la sua identità. La ragazza chiede a Dolores (Maribel Ripoll) di utilizzare il telefono dell’emporio e chiama presso il suo collegio in Svizzera.

Emilia e Alfonso sono sempre più spaventati dall’insistenza della Montenegro, che vorrebbe conoscere le origini del bambino. I due iniziano a pensare alla fuga. Dopo che Anibal (Jorge Pobes) ha accettato di farsi aiutare economicamente per sottoporsi alle cure, si scopre che la popolazione non ha donato niente per timore della maledizione dei Buendia. Fernando chiede un’altra possibilità a sua moglie. Per convincerla, le dona qualcosa di molto prezioso… Il Segreto vi aspetta il 7 maggio 2015, alle 16,20 e alle 21,15 su Canale 5.