X


Jonas e Rama si sono lasciati: la neo coppia di uomini e donne scoppia dopo quattro mesi

Scritto da , il Maggio 22, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto jonas e rama

Solo quattro mesi fa terminava il trono dell’irresistibile star de “Il SegretoJonas Berami che, non con pochi dubbi, decise di uscire fuori dagli studi Mediaset mano per mano con la corteggiatrice che sicuramente le ha dato più filo da torcere, Rama Lila Giustini, scegliendo decisamente con il cuore e non con la testa.

Dopo solo quattro mesi, però, è arrivato oggi lo spiacevole annuncio da parte dei due amanti che tramite le rispettive pagine ufficiali hanno definitivamente messo un punto alla loro storia d’amore comunicando testuali parole “Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi. Scusate per il silenzio di questi giorni, ora vi assicuriamo che la notizia è ufficiale“.

Non pochi dubbi, infatti, avevano destato negli ultimi giorni le pagine ufficiali dei due volti di Canale5 che non apparivano mai in foto insieme. Lui che è arrivato da solo ospite in trasmissione e nei giorni scorsi non ha pubblicato alcuna foto concernete la loro quotidianità, lei che invece pare non aver gradito la separazione dal tronista.

Infatti, spulciando nella sua pagina Facebook ufficiale qualche giorno fa era apparso un curioso stato che recitava “non c’è miglior vendetta del perdono” seguito dopo qualche giorno, invece, da una foto ironica con una statua in cui allegava una didascalia-frecciatina “Ho trovato il mio nuovo boyfriend, di pietra ma con il cuore d’oro!“.

La ragione della separazione tra i due rimane, tuttavia, ancora un’incognita tra i fan che non sono rimasti stupiti sicuramente dell’accaduto dal momento in cui da giorni avevano notato strane abitudini della coppia e avevano lanciato la notizia, sperando di sbagliarsi.

Se per loro non è andata bene, altrettanto non si può dire per le altre due coppie: quella su cui tutti avrebbero scommesso fossero scoppiati in men che non si dica, Salvatore e Teresa, che invece sono ancora lì e quella formatasi fuori dagli studi televisivi senza una regolare scelta, Andrea e Valentina. Caso ha voluto che proprio ieri si è formata una coppia con gli stessi nomi di questi ultimi, fatalità o coincidenze della vita?