La strada dei miracoli, anticipazioni sesta puntata: la storia di Cosimo Fragomeni

By on maggio 15, 2015
foto Safiria Leccese

Ritorna puntuale come sempre La strada dei Miracoli. Il programma, targato, Rete 4 e condotto dalla giornalista Safiria Leccese, continua il suo percorso nei misteri della religione, portando nelle nostre case storie di testimoni e di eventi miracolosi. Ancora una volta la trasmissione mediaset si addenterà in casi che fuggono la ragione e aprono le porte della fede.

La sesta puntata de La strada dei miracoli, che andrà in onda martedì prossimo, 19 maggio 2015, alle 21.15 su Rete 4, solleverà ancora una volta il velo su casi di miracoli, guarigioni prodigiose, e vicende di fede che vanno oltre lo scibile e la spiegazione razionale. Ad accompagnarci in questo percorso, all’interno dei misteri, ci sarà come sempre la voce di Safiria Leccese.

Dopo la scorsa puntata, centrata sui segreti di Fatima e sull’attentato a Papa Giovanni Paolo II, e il terzo appuntamento con il programma che ha mostrato, invece, Lourdes e la storia della liquefazione del sangue di San Gennaro, patrono di Napoli, martedì prossimo, al centro della trasmissione ci sarà il caso di Fratel Cosimo Fragomeni. Nato il 27 gennaio del 1950 da Ilario Fragomeni e Maria Mazzà, in provincia di Reggio Calabria, a Placanica, il giovane cresce in una famiglia di umili origini.

Cosimo vive in un contesto in cui al lavoro della terra si unisce la serenità di un nucleo familiare credente, che si affida alla Provvidenza. A 18 anni, precisamente dall’11 al 14 maggio del 1968, il ragazzo vede apparire su un masso coperto da cespugli la Beata Vergine Immacolata, dopo una giornata di duro lavoro nei campi. Quel masso divenne lo Scoglio delle apparizioni, e oggi è meta di numerosi pellegrinaggi.

Cosimo Fragomeni accolse i quattro messaggi che la Madonna gli avrebbe affidato per divulgarli all’umanità, dando inizio all’opera di evangelizzazione per la salvezza dei peccatori. Per saperne di più, per conoscere altri dettagli inediti della vicenda e tante storie di fede e miracoli, non resta che seguire la prossima imperdibile puntata de La strada dei miracoli, condotta da Safiria Leccese, martedì 19 maggio 2015, alle 21.15 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *