X


Le tre rose di Eva 3, decimo episodio 22 maggio 2015: è stata Isabella a sparare?

Scritto da , il Maggio 19, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva 3 aurora

Due vite strette in un abbraccio unico e una pistola che, in un solo colpo, lacera anni di sofferenza e di passione. Li ritroveremo così, Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), in lotta per vivere ancora due volte, l’uno nelle braccia dell’altro. Chi è stato a sparare? Il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) prosegue le sue indagini in maniera instancabile, certo di poter incastrare colui che ha voluto uccidere i suoi più cari amici. E se Villalba è sconvolta per l’ennesimo spargimento di sangue, tutti gli indizi sembrano suggerire che sia stata Isabella a sparare. Vediamo i dettagli della decima puntata de Le tre rose di Eva 3, in onda venerdì 22 maggio 2015, alle 21,30.

La famiglia si stringe intorno ad Aurora e Alessandro, ridotti in fin di vita da un colpo di pistola che potrebbe essere stato esploso da Isabella. Le nostre anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 avevano già rivelato che Isabella (Sara Zanier) avrebbe potuto essere il personaggio chiave di questa stagione. Tutto intorno a lei è poco limpido: dalla sua improvvisa presenza al fianco di Edoardo (Luca Capuano), al suo continuo tentativo di gettare fumo negli occhi del compagno, che continua a non ricordare i particolari che hanno portato al rapimento di Aurora.

Nel frattempo, Veronica (Euridice Axen) approfitta del dolore della famiglia Monforte per manipolare ancora il povero Edoardo, che comunque è riuscito a sfuggire alle grinfie del perfido Maniero (Tommaso Ragno). Il giovane Monforte finisce per essere raggirato anche dal Vescovo Carini (Franco Castellano), che più di ogni altro desidera conoscere i dettagli di quello che è accaduto prima che Aurora si recasse alla stazione di Rondici, per chiedere informazioni sulla sua famiglia.

Il Professor Maniero, ormai dall’altra parte della barricata, ha perso la fiducia dei suoi complici ma anche quella dei Carabinieri, che iniziano a sospettare in maniera pesante di un suo eventuale coinvolgimento nella vicenda. L’unica a credere ancora ciecamente alla sua buona fede è Marzia (Karin Proia), che probabilmente si è innamorata dello psichiatra e non ha capito di essere in grave pericolo. Intanto, Villalba accoglie Clarissa (Serena Iansiti), una ragazza in cerca di verità che potrebbe avere a che fare con uno dei nuovi personaggi. L’appuntamento con Le tre rose di Eva 3 è fissato per il 22 maggio 2015, alle 21,30, su Canale 5.