X


Le tre rose di Eva 3, nono episodio del 15 maggio 2015: Edoardo morirà?

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva alessandro ed edoardo

Continuano a ritmo serrato le puntate de Le tre rose di Eva 3, giunta ormai alla nona di quattordici puntate. Gli indizi stanno iniziando a essere importanti e il primo colpevole è stato in parte smascherato. Si tratta del Professor Maniero, interpretato da Tommaso Ragno, finito nel mirino di Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Lo psichiatra non si fa comunque intimidire dalle minacce della Gori e continua imperterrito a richiederne l’infermità mentale. Intanto, Edoardo (Luca Capuano) si affida alle cure del perfido Professore, con delle conseguenze terribili. Cosa succederà ancora a Le tre rose di Eva 3? Edoardo morirà? Vediamo insieme le anticipazioni del prossimo episodio del 15 maggio 2015.

Aurora e Alessandro hanno capito che dietro alle allucinazioni della mamma di Villalba c’è lo zampino di Maniero. L’acume di Alessandro, unito all’amore che prova per la sua donna, ha fatto emergere l’incredibile verità sul conto del medico. Grazie alle intuizioni di Monforte, Aurora ha potuto conoscere la madre di Davide (Andrea Pittorino), ricoverata in una Casa di Cura diretta proprio da Maniero. La stessa sorte che sarebbe toccata anche ad Aurora, se Alessandro non l’avesse portata via in tempo da Prima Luce.

L’episodio del 15 maggio 2015 de Le tre rose di Eva 3 riparte proprio dal piano di Maniero che, con ogni mezzo a sua disposizione, intende provare l’infermità mentale di Aurora per poi ricoverarla in una Casa di Cura. Come abbiamo potuto vedere nell’episodio scorso, Maniero e il Vescovo Carini vogliono mettere le mani sul patrimonio di Aurora, per questo le ha estorto la sua firma con l’inganno. Aurora e Alessandro non si perdono d’animo ma capiscono che Villalba è diventata troppo pericolosa, per cui lasciano momentaneamente il paese.

Antonio (Giulio Pampiglione) si offre di aiutarli come amico, ma per amor loro, finisce per violare più volte la legge. Intanto, continuano le indagini sull’omicidio di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani). Tutto sembra portare alla colpevolezza di Ruggero Camerana (Luca Ward): chi ha intenzione di incastrarlo? Il Vescovo Carini e Maniero vogliono mettere fuori gioco il potente signore di Villalba, per impedire che protegga sua figlia Aurora. Come finirà? Le tre rose di Eva 3 vi aspetta il 15 maggio 2015, alle 21,30, su Canale 5.