Legàmi, anticipazioni del 23 maggio: è finita l’alleanza tra Diana e Ricardo?

By on maggio 17, 2015
Foto Legàmi 23 maggio 2015

Nella puntata di Legàmi, andata in onda ieri, Diana è riuscita nel suo intento di allontanare ancora di più Eunice ed Ines. La donna, convinta da Diana, vuole dividere la società del ristorante e, così, accusa ancora una volta Ines di non accettare la sorella. La ragazza è profondamente ferita e, come vediamo dalle anticipazioni di sabato 23 maggio, si confida con Isabel. Quest’ultima si dice pronta a seguirla qualora lasciasse l’attività alla madre.

Inoltre Ines continua a frequentare Graciete e questo fa felici entrambe. Graciete e Antonio, intanto, si preparano a festeggiare il loro anniversario e la fioraia vorrebbe farlo al ristorante di Ines ed Eunice.

Ovviamente Diana è soddisfatta per aver tolto la madre ad Ines ed, adesso, vuole toglierle anche Joao. Così, oltre a dargli il tormento perché vuole tornare con lui, nella puntata di sabato prossimo di Legàmi, quando lui l’attacca per il comportamento che ha avuto con Francisca, Diana minaccia di uccidere la donna.

Non è un buon momento per Isabel che, stanca del marito, decide di chiedere il divorzio ma non è tutto così semplice. Luis, infatti, tenta di farle cambiare idea dicendole che le porterà via il loro bambino. Questa volta, però, Isabel è decisa a non farsi intimidire. Anche Sheila è pronta a combattere per il suo amore. Dalle anticipazioni di Legàmi sappiamo che la fruttivendola, vedendo Gastao così triste, vuole andare a parlare direttamente con Adelaide per cercare di farle firmare i documenti per ottenere il divorzio.

Infine l’alleanza della coppia più perfida di Legàmi, quella fomata da Ricardo e Diana sembra essere finita, almeno per quest’ultima. La donna, infatti, decisa a riprendersi Joao, rifiuta ogni tentativo di approccio da parte del cugino di suo marito.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *