L’Oroscopo di Paolo Fox, aspettando le previsioni della prima settimana di giugno

By on maggio 30, 2015
Foto Oroscopo dal 16 al 22 marzo

Si è concluso ieri l’ultimo ciclo settimanale di puntate de I Fatti Vostri, il programma leader d’ascolti del mezzogiorno di Rai2 diretto da Michele Guardì e condotto dal trio composto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con la partecipazione del maestro Demo Morselli e dell’astrologo Paolo Fox, che domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato le previsioni dell’oroscopo dell’ultima settimana di maggio.

E in attesa di scoprire quale sarà la situazione degli astri nella prima settimana di giugno, ripercorriamo brevemente le previsioni dell’oroscopo svelate da Paolo Fox nei giorno scorsi a I Fatti Vostri. Lunedì è stata una giornata negativa per i nati sotto il segno della Vergine, dei Pesci e del Sagittario, ai quali Fox ha assegnato solamente due stelle (qui sono disponibili le previsioni complete del giorno). Martedì al top Bilancia e Scorpione, entrambi con ben 5 stelle, mentre Toro, Cancro, Acquario e Leone hanno ottenuto dall’astrologo più famoso d’Italia 4 stelle (le previsioni dettagliate sono disponibili cliccando qui).

3 stelle per i segni dell’Acquario, del Cancro e della Bilancia nella giornata di mercoledì: per scoprire le previsioni di questi e di tutti gli altri segni, clicca qui. Giovedì giornata positivissima per i nati sotto il segno dei Gemelli, della Bilancia e dell’Ariete, ai quali Paolo ha assegnato il numero massimo di stelle, lasciando come fanalini di coda il Toro e l’Acquario, con sole 2 stelline (leggi qui le previsioni complete della giornata).

Chiusura di settimana, venerdì, con alcune anticipazioni di quelle che saranno le previsioni dell’estate. Quali segni saranno al top e quali in coda alla classifica? Paolo Fox lo ha svelato ieri a I Fatti Vostri. E domani ultimo imperdibile appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, su Rai2. Non mancate!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *