Mara Venier e Belen Rodriguez, le imitazioni di Valerio Scanu in uno spot

By on maggio 23, 2015
Foto Valrio Scanu

Finora Valerio Scanu aveva imitato Mara Venier e Belen Rodriguez, due dei suoi personaggi più riusciti, solo per divertimento suo e degli altri, adesso, invece lo fa per professione. Come sì dice, “il lupo perde il pelo ma non il vizio” e, così, l’artista sardo persevera nello sfoggiare la sua passione per le imitazioni di personaggi famosi. E approda nuovamente in televisione in questo ruolo che, ormai, gli appartiene al pari di quello di cantante.

A Valero Scanu non è bastato consacrarsi come straordinario initatore nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, dove ha sfiorato la vittoria; né aver divertito i suoi compagni naufraghi e i telespettatori de L’Isola dei Famosi. Ora farà di più.

Da domani il volto di Scanu, anzi di Scanu che imita Mara Venier e Belen Rodriguez, sarà sulle reti Mediaset per un divertente spot pubblicitario, in cui l’ex di Amici sfodererà tutta la sua bravura.

Valerio Scanu è stato scelto come testimonial di una nota azienda dolciaria italiana e dal 24 maggio il suo spot sarà in onda solo su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. L’ex naufrago ha voluto, però, anticipare i tempi della televisione e già qualche ora fa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video che, come era prevedibile, sta divertendo il web.

Valerio nello spot si dividerà tra l’essere se stesso e il vestire i panni di Belen Rodriguez e Mara Venier. E, siccome si pubblicizzeranno dolci, l’approccio al prodotto delle due donne sarà completamente diverso. Due punti di vista opposti ma altrettanto esilaranti quello dell’ex Signora della domenica, la Venier, e della regina del gossip e dei social, la Rodriguez.

Così, mentre la buongustaia Mara inviterà simpaticamente a mangiare, la più attenta alla linea Belen, l’argentina non si lascerà tentare dai piaceri del cibo. Non saranno sufficienti l’occhialino e l’accento veneziano di Scanu/Venier, che vede la showgirl “deperita“, per convincerla a “magnà” ma anzi Scanu/Belen rispedirà l’invito al mittente, consigliandole di fare come lei e di mangiare il “cornetto all’acqua“, che non sarà buonissimo ma almeno non fa ingrassare. Speriamo per l’azienda dolciaria che i telespettatori seguano l’esempio di Mara Venier e non quello di Belen Rodriguez.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *