X


Mattia Briga vincerà Amici? Il rapper è primo su itunes con il nuovo disco

Scritto da , il Maggio 19, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto mattia briga

E’ giunto alla quattordicesima edizione, il talent show di Maria De Filippi Amici, e mai come quest’anno sono sorte così tante polemiche e critiche nei confronti degli allievi. Ad avere i riflettori puntati per il suo carattere ribelle e per i modi poco eleganti è il rapper Mattia Briga. Il cantante, infatti, sabato scorso è stato criticato dalla bravissima Loredana Bertè che lo ha definito “un cantautore commerciale“. In seguito alla polemica nata tra i due, i fans del rapper si sono scontrati con Loredana con urla e fischi.

Il cantante ha conquistato un grossa fetta di pubblico, infatti al momento è uno dei favoriti per la vittoria finale. Insieme al suo nome si aggiungono anche i The Kolors e Virginia. Nell’aria però si respira molto la “sfida” tra Mattia Briga e la band The Kolors. Infatti, gli allievi, oggi hanno pubblicato il loro primo disco e questo ha fatto sì che iniziasse una guerra tra i loro fans.

I The Kolors con il loro inedito “Everytime” hanno per quasi una settimana spopolato la classifica di Itunes debuttando al primo posto. Infatti, sono in molti a pensare che questo loro nuovo singolo possa diventare un tormentone per la prossima estate. La loro prima posizione in classifica ha creato un po’ di delusione in Briga visto che, a differenza dei The Kolors, con il suo singolo “L’amore è qua” non è riuscito a raggiungere le prime posizioni.

Questa notte però, alle ore 00:00, il portale itunes ha pubblicato i dischi di entrambi gli allievi ed è accaduta una cosa che pochi si aspettavano: Il rapper Briga è riuscito a debuttare primo con il suo disco nella classifica itunes, lasciandosi così alle spalle la band The Kolors. In queste ore in rete si leggono commenti dei fans di entrambi i cantanti: “Non è giusto i The Kolors sono più bravi“, oppure “finalmente Briga primo, la posizione che si merita anche ad Amici“. Questi i post più letti sul web: chissà chi riuscirà a vincere il programma e ad aggiudicarsi un posto nella musica italiana. Lo scopriremo soltanto seguendo le prossime puntate del serale di Amici di Maria De Filippi.