Monica Leofreddi emozionata per il finale di Torto o Ragione conferma: “Alla prossima”

By on maggio 29, 2015
foto monica leofreddi

Giornata di svolte questa in tv che vede tanti programmi chiudere per lasciare spazio all’inizio di quelli dedicati l palinsesto estivo. Tra questi il seguitissimo talkie di Monica LeofreddiTorto o Ragione” che su Rai1 nel primo pomeriggio tiene compagnia a tutte le casalinghe (e non) con casi talvolta intrigati, talvolta più futili ma sempre interessanti.

Come in quest’ultima puntata in cui due signori anziani, il signor Mario e la signora Giuseppina che sono arrivati in tribunale per una questione legata al loro futuro: dopo una vita di sacrifici per i propri figli ai quali hanno lasciato case pagate ed un bel gruzzoletto di danaro la moglie è decisa a voler trascorrere i restanti anni della sua vita concedendosi qualche viaggio e qualche piacere di cui non hanno mai potuto godere.

Lui, però, una volta terminato il mutuo si è lasciato andare ad una dolce proposta: acquistare due loculi vista mare, proprio lì dove si sono conosciuti e dove amerebbe continuare a trascorrere il resto della sua “vita ultra terrena” riposando fianco a fianco alla sua compagna di vita; un pensiero dolce ma che sicuramente comporterebbe un dispendio di danaro non indifferente che graverebbe sulle condizioni non esageratamente ottime dei due.

Con questa leggera storia conclusasi con il favore del giudice per la moglie così come quello espresso anche dalla giuria popolare si conclude il programma con una Monica Leofreddi felice e malinconica che ringrazia i suoi avvocati che prontamente in ogni puntata hanno dibattuto su ogni argomento ed i suoi ospiti che a loro volta hanno ringraziato la padrona di casa per il programma interessanti ed a tratti anche divertente.

Un’evidente Monica Leofreddi emozionata, come la scorsa settimana a La Vita In Diretta, a termine puntata ci da l’appuntamento alla prossima stagione che, a quanto pare dalle sue parole, sembra essere confermata dato il grande favore riscontrato dal pubblico che le ha permesso di tornare a presentare un programma tutto suo come non accadeva da tempo.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *