X


Monica Leofreddi presto sposa: tutti i segreti delle nozze a Domenica In

Scritto da , il Maggio 17, 2015 , in Interviste Tag: , , ,
foto conduttrice Rai Monica Leofreddi

E’ stata Monica Leofreddi la protagonista dell’intervista “da donna a donna” realizzata da Paola Perego nell’ultima puntata stagionale di Domenica In, andata in onda oggi. La regina del pomeriggio di Rai1, conduttrice de “La macchina della verità” e di “Torto o Ragione? Il verdetto finale”, intervistata dalla padrona di casa, ha svelato tutti i segreti delle sue nozze, che verranno celebrate a breve. “Sono emozionata io per te” ha esordito la Perego accogliendo in studio la sua ospite, che ha ribattuto: “Quando vado come ospite da qualche parte, sono sempre pietrificata”.

“Non sarà solo il matrimonio mio e del mio compagno: queste saranno le nozze di tutta la famiglia ha precisato Monica. Dopo undici anni di relazione e due figli, il matrimonio è un modo per coronare al meglio la nostra unione. Anzi, diciamo che è una tattica per depistare i 50 anni!” ha asserito scherzosamente subito dopo, interrotta da Paola che le ha risposto: “Ottima idea, io dovrei fare il terzo, ma non mi sembra molto carino: dovrò trovare un altro modo per festeggiare i 50 anni”.

La padrona di casa ha poi mandato in onda un video nel quale abbiamo visto la futura sposa alle prese con la scelta delle bomboniere, dell’abito per la figlia e della cravatta per il figlio. Ricordiamo che la conduttrice è mamma di due bambini: Riccardo (di 6 anni) e Beatrice (di 3). E il vestito della sposa? Monica a tal proposito ha anticipato di aver scelto un vestito bianco, precisando: “Mi vesto da vera sposa. Non mi importa se ho figli o della mia età, sarò anche ridicola, ma voglio che un giorno i miei figli guardando le foto del mio matrimonio, mi vedano con l’abito da sposa”. Inutili i tentativi della padrona di casa di “sondare” un po’ sulle caratteristiche del vestito: Paola, per scoprire qualcosa a riguardo, ha infatti dovuto chiedere informazioni direttamente allo stilista Matteo Miccio, che ha confessato: Monica si è innamorata del suo abito nell’istante in cui lo ha visto. E’ stato un amore a prima vista! La scelta è stata sui generis. Lei comunque sembrerà una principessa“.

Prima di concludere l’intervista, la Leofreddi ha scherzato un po’ sulla sua taglia asserendo di non essere mai stata troppo magra e di non aver perso tanti chili neanche con le delusioni amorose. Ma come ogni matrimonio che si rispetti, giocano un ruolo fondamentale anche il bouquet e tutti gli altri fiori. “Sarà tutto bianco” ha svelato a questo proposito Monica, scelta che Paola ha ammesso di condividere. Prima di lasciare lo studio, la conduttrice ha annunciato che a settembre tornerà su Rai1 con la nuova edizione di “Torto o Ragione?”, dove ci saranno alcuni cambiamenti e diverse novità. Non ci resta dunque che fare i nostri migliori auguri alla futura sposa e a tutta la sua famiglia, aspettando il grande giorno!