X


News Uomini e Donne: la scelta di Fabio suscita malumore, quella di Amedeo approvazione

Scritto da , il Maggio 22, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Eh sì, fare una scelta è sempre difficile. Capita, a volte, che le persone non capiscano e giudichino. Tutto, poi, diventa ancora più complicato quando si fa una scelta in televisione davanti a milioni di telespettatori. Questo è quello che è accaduto a Fabio Colloricchio da quando ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne, preferendo Nicole Mazzocato a Silvia Raffaele, suscitando i malumori di molti fan del programma di Maria De Filippi.

In molti, infatti, hanno palesato il loro disappunto, riempiendo la pagina ufficiale di Uomini e Donne con diversi commenti che criticavano la scelta di Fabio, che ha voluto accanto Nicole, per cominciare un percorso insieme.

Nonostante, quindi, la puntata di Uomini e Donne con la scelta di Fabio non sia ancora andata in onda, i commenti dei telespettatori non si sono fatti attendere. Così, già dopo qualche ora dalla registrazione della scelta del tronista italo-argentino, parte del pubblico ha bocciato questa nuova coppia.

Non è bastata la difesa di Tina Cipollari su Instagram per placare gli animi. Non è un mistero che l’opinionista di Uomini e Donne abbia sempre amato Fabio, dai tempi in cui il tronista era il corteggiatore di Teresa, e che abbia sempre condiviso le sue scelte. Cosa che ha fatto anche adesso quando il tronista ha fatto la sua scelta più importante, portandosi a casa la bella Nicole.

Invece le ammiratrici di Fabio non hanno approvato. In tante, dunque, non hanno capito questa decisione che, secondo loro, non è stata presa con il cuore ma soltanto perché Nicole, con il suo carattere più irruente di quello di Silvia, si è messa di più in mostra con sceneggiate più o meno vere, attirando così l’attenzione del bel tronista. Silvia, invece, dai delusi è stata giudicata più spontanea e sincera.

Se la scelta di Fabio ha suscitato malumori, quella di Amedeo ha convinto molto di più il pubblico. I telespettatori di Uomini e Donne, che ieri hanno visto la puntata, registrata qualche giorno fa, in cui Amedeo ha scelto Alessia sorprendendo tutti, fin dal primo momento hanno approvato la coppia del Regno delle due Sicilie (il tronista è napoletano e la corteggiatrice siciliana). Sempre sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne hanno postato molti commenti positivi, apprezzando anche la passione che ha trasmesso il momento clou della scelta.