X


Oroscopo di Paolo Fox, 18 maggio 2015: a I Fatti Vostri bene gemelli, leone e scorpione

Scritto da , il Maggio 18, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

L’attesissimo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è ritornato puntuale come sempre su Rai 2. I Fatti Vostri, con le note di Demo Morselli e l’allegria del trio formato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha aperto il lunedì con informazione e intrattenimento, regalando ai telespettatori momenti di svago e attualità. Anche oggi, 18 maggio 2015, la trasmissione targata Rai 2, ha offerto consigli e spettacolo, svelando il futuro dei segni ad opera dell’astrologo Paolo Fox, che ha mostrato le previsioni per oggi.

La settimana a I Fatti Vostri si era chiusa con la pagella del venerdì, che ha visto conferme per il leone e la bilancia meno fortunata. Invece, sabato abbiamo aspettato le previsioni della settimana, arrivate puntuali come sempre domenica a Mezzogiorno in Famiglia per i giorni che vanno dal 18 al 24 maggio. Anche oggi Paolo Fox ha svelato il destino dei segni dello zodiaco, dando due stelle al sagittario che si trova di fronte a delle scelte. Questo è il momento di cambiare. La giornata di oggi potrebbe essere un po’ nervosa, secondo l’astrologo, ma potrebbero esserci buone notizie in campo economico. Anche la giornata di domani potrebbe portare contrasti.

Due stelle per il capricorno. Come affermato da Fox, questo è un segno che inizia la settimana un po’ sottotono, ma è ben disposto a dare tempo alle persone, soprattutto in ambito amoroso. La situazione attuale è di attesa e novità. Si sale a tre stelle per il toro. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che per loro la settimana sarà poco brillante, con questioni da sistemare. I prossimi mesi saranno più fortunati. Anche in amore in questo periodo il toro andrà con calma. Tre stelle anche per la vergine. Fox ha asserito che oggi i nati di agosto e settembre, che hanno speso molto tempo nelle scorse settimane nel tentativo di ascoltare gli altri, ora vogliono essere capiti. In amore quello attuale è un periodo di scelte. Secondo Paolo Fox, potrebbero, in alcuni casi, esserci decisioni drastiche in vista.

Tre stelle per l’acquario. L’astrologo de I Fatti Vostri ha dichiarato che per i nati di gennaio e febbraio, ci saranno momenti di serenità. Bene anche l’amore, che preannuncia sorprese e novità. In questo periodo questo segno cercherà chiarezza. Paolo Fox ha assegnato tre stelle anche ai pesci che stanno sistemando, in questi giorni, qualcosa in amore. Da agosto potrebbero essere chiuse le storie che non vanno, mentre alcune relazioni, che sono in fase di stallo, ma non negative, potranno riprendere con un nuovo slancio. Si sale a quattro stelle per l’ariete. Secondo l’astrologo di Rai 2 è un periodo ricco di eventi per il segno. Si preannunciano, secondo Fox, scelte importanti che dovranno essere ben ponderate. La giornata di oggi per l’ariete è positiva. Quattro stelle per il cancro.  In base a quanto affermato dall’astrologo a I Fatti Vostri, potrebbero esserci delle situazioni da chiudere, ma il consiglio di Fox è quello di fare i conti anche con il portafoglio. I prossimi giorni serviranno per ordinare alcune situazioni e in amore è il momento giusto per farsi avanti.

Quattro stelle per la bilancia. Paolo Fox ha sottolineato che questo segno non dovrà farsi prendere dall’ansia, soprattutto se in passato ha dovuto affrontare dei momenti poco felici. Maggio non sarà brillantissimo a differenza di giugno in cui sarà favorito anche l’amore. L’astrologo ha assegnato cinque stelle ai gemelli. “Finalmente!”, ha commentato Adriana Volpe. Per i nati di maggio e giugno i prossimi giorni saranno utili per fare nuove richieste. E’ il momento di agire. Potrebbero esserci cambiamenti nella professione. Periodo positivo per l’amore. Cinque stelle per il leone. Come dichiarato da Paolo Fox, questo segno potrebbe ammaliare in amore. Il consiglio dell’astrologo è stato però di non esagerare, perchè si potrebbero bruciare le emozioni. Si chiude a cinque stelle per lo scorpione. Per i nati di ottobre e novembre andrà bene la salute. Anche se la situazione economica non è ancora brillantissima, luglio sarà importante per sistemare alcune questioni. Quella di oggi è una giornata positiva. L’appuntamento, quindi, con l’oroscopo di Paolo Fox e con I Fatti Vostri è per domani dalle 11.00 alle 13.00 su Rai 2.