Oroscopo di Paolo Fox dal 25 al 31 Maggio: tutti i segni fortunati della settimana

By on maggio 24, 2015
foto oroscopo domenica 24 maggio

Dopo aver sentenziato una situazione di generale positività per la maggior parte dei segni dello zodiaco durante questo Weekend che senz’altro, come ricorda sempre il noto astrologo, starete sicuramente verificando andiamo a scoprire, invece, cosa ci riservano gli astri per questa settimana dal 25 al 31 Maggio in compagnia dei fedeli conduttori del programma Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia.

Come la settimana scorsa, anche questa settimana in fondo alla classifica c’è il Toro che scivola ancora più in basso dalla undicesima alla dodicesima posizione: mesi estivi in netto recupero ma in queste settimane, nonostante le buone prospettive, i Toro saranno fiacchi ed in amore ci sarà qualche raffreddamento anche per le coppie più longeve; un po di stanchezza per il prossimo fine settimana. Perde quota il Cancro che scende in undicesima posizione. I nati sotto questo segno sono persone molto sensibili e per questo a metà settimana potreste avere qualche stanchezza così come in settimana, molta stanchezza per un esame ma niente paura da Domenica grandi chance in amore.

Il Capricorno si piazza al decimo posto; ci sarà più serenità in amore in vista soprattutto di mesi migliori dopo questo che è stato di prova. Consiglio di Fox? Attenti alle giornate di Giovedì e Venerdì un po nervose. I Pesci si stanziano nono posto: Lunedì, Mercoledì e Venerdì potrebbero esserci delle pause ma basterà riprogrammare alcune situazioni per lasciar filare tutto; recupero in amore nel weekend. Il Sagittario all’ottavo posto, i nati sotto questo segno stanno portando avanti grandi progetti, ci sono parecchie entrate in vista e grandi progetti per l’estate di cui Fox parlerà in futuro.

L’Acquario guadagna un timido settimo posto. Problemi monetari che potrebbero causare qualche pensiero di troppo ma non bisogna disperare Giovedì e Venerdì sono le giornate migliori di questa settimana un po sottotono, così come per la Vergine che si piazza a metà classifica, sesto posto. Dal 20 Giugno arriverà qualcosa di buono: potreste cambiare lavoro e badate all’amore nelle giornate di Lunedì e Mercoledì.

Il Leone torna a ruggire al quinto posto. Potranno in questi giorni dire basta ad un lavoro sottopagato e avranno voglia di prendere quota, infatti, questa è una settimana importante. Quarto posto, Ariete: ci saranno tante occasioni in questa settimana e si sa l’Ariete ama le battaglie; se ci sono delle cose in bilico probabilmente saranno riconfermate.

I Gemelli guadagnano il gradino più basso del podio, terzo posto: chiuderanno il mese in maniera eccellente grazie a favorevoli opposizioni planetarie. Consiglio di Fox: “affrettatevi a fare le vostre scelte perché tutto ciò che accadrà da Agosto in poi andrà a rilento“. Tra Giovedì e Venerdì arriverà qualche risposta molto probabilmente.

Medaglia d’Argento per Bilancia, secondo posto: con Venere nel segno si può fare tanto come ad esempio riorganizzare la vita da zero e sicuramente c’è una marcia in più quindi bisognerà darsi da fare in questa settimana favorevole. Medaglia d’oro allo Scorpione, primo posto, che si libera di un peso durante questa settimana. Sono stati dei mesi pesanti per i nati sotto questo segno ma questa settimana porta risposte, anche in amore poiché le storie in bilico potranno essere recuperato entro fine Giugno; ottime giornate Sabato e Domenica.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *