X


Oroscopo di Paolo Fox del 1° maggio 2015: su Rai2 le previsioni delle stelle per il weekend

Scritto da , il Maggio 1, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Buongiorno a tutti voi e buon primo maggio! Anche in questa giornata di festa ci attende un nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che, in diretta su rai2 a I Fatti Vostri, come ogni venerdì è pronto a svelarci quello che le stelle hanno in serbo per questo primo weekend di maggio. Anche oggi dunque il simpatico astrologo ci svelerà le previsioni segno per segno con la consueta lavagna nella quale assegnerà le varie stelline nei settori di amore, lavoro e fortuna per l’intero weekend.

Nella giornata di ieri Paolo Fox aveva consegnato il podio di segni più fortunati ad Ariete, Toro, Cancro e Capricorno, ma vediamo insieme cosa dicono le stelle per la giornata odierna e per questo primo weekend di maggio.
Paolo Fox inizia il suo oroscopo con il primo segno dello zodiaco, ovvero l’Ariete. Agli Ariete l’astrologo assegna 3 stelline per la giornata di venerdì in amore e lavoro, 4 nella fortuna. Gli Ariete stanno attraversando un periodo molto nervoso, spiega l’astrologo, e la giornata odierna ovviamente ne risente in qualche modo. La situzione però va migliorando nel finesettimana con 4 stelline in amore e 3 negli altri settori previste nella giornata di sabato. Fox svela che gli Ariete hanno molti pianeti favorevoli in questo momento, ma c’è dello stress accumulato nel passato che va comunque passando, soprattutto nella giornata di domenica quando ci saranno più stelline in ogni settore. Il voto complessivo assegnato da Paolo Fox ai nati del segno per il weekend è 6 .

Si passa al segno del Toro. Ai nati del segno Paolo Fox assegna 4 stelline per la giornata odierna in amore e 5 nel lavoro e nella fortuna spiegando che i Toro provengono da un periodo molto complesso che ancora ha degli strascichi. Fox consiglia ai Toro di muoversi sia in amore che nel lavoro tra oggi e domani quando ci saranno 4 stelline in ogni settore, mentre domenica sarà una giornata molto nervosa e con un lieve calo generale, tanto che assegna ai Toro meno stelline in ogni settore. Voto assegnato dunque ai Toro per il weekend è 6,5 .

E’ la volta dei Gemelli ai quali Paolo Fox assegna 4 stelline in amore e lavoro e 5 nella fortuna per questo venerdì, con un weekend molto movimentato, mentre la seconda parte dell’anno sarà un periodo più statico. Fox consiglia ai Gemelli di cambiare le cose che non vanno entro l’estate, per stare meglio con se stessi. Ottima la domenica dei Gemelli con 5 stelle in ogni settore e un Mercurio che entra nel segno favorendo le nuove conoscenze. Per questo ai nati del segno va complessivamente un bel 9 per questo weekend.

Weekend complesso invece per il segno del Cancro al quale Fox assegna per la giornata di oggi 3 stelline in amore e lavoro e 4 per la fortuna perchè sono favoriti i nuovi incontri. Domani invece Fox assegna 4 stelline in amore, ma c’è un lieve calo nel lavoro che ne guadagna solo 3 perchè i Cancro vorrebbero forse cambiare le cose, c’è una lieve insoddisfazione, ma non è il momento di cambiare il certo con l’incerto e Fox consiglia di non mollare. Ottima invece la giornata di domenica con 5 stelle in ogni settore con grande fortuna in arrivo e possibili intuizioni geniali, annuncia Fox. Per questo il voto dato ai Cancro in questo weekend dall’astrologo è un 7.

Per il Leone Paolo Fox prospetta un weekend molto interessante con 5 stelle in amore e fortuna e 4 nel lavoro per la giornata di oggi. Da fine maggio, annuncia Fox, ci sono grandi risposte in arrivo, ma bisogna muoversi adesso. Sabato è una giornata di recupero nei sentimenti con 4 stelline in amore e 5 nella fortuna, mentre domenica c’è un lievo calo con una luna nervosa, quindi ci sono meno stelline in ogni settore. Voto complessivo per il weekend è 7,5.

Paolo Fox prosegue svelando le previsioni per il segno della Vergine al quale assegna per oggi 5 stelline in amore e 4 negli altri settori. Fox consiglia ai Vergine di stare attenti in amore perchè ci potrebbero essere delle tensioni e consiglia comunque di prendersi del tempo per riflettere. Sabato, annuncia l’astrologo, sarà una buona giornata, soprattutto nel lavoro con 5 stelline, mentre domenica sarà la giornata migliore del weekend con grande fortuna in arrivo. Voto complessivo assegnato da Paolo Fox ai Vergine è 9.

Ai Bilancia li attende un weekend complesso con 4 stelline in amore e fortuna e 3 nel lavoro. Fox consiglia ai Bilancia di rilassarsi e riprogrammare un progetto di lavoro, magari proprio nella giornata di domani che vede favorito il lavoro. Dal 23 maggio, annuncia Fox, ci sono grandi risposte in arrivo per i Bilancia. Domenica l’astrologo assegna ben 5 stelle su tutti i fronti con possibili grandi incontri in amore. Ai Bilancia Fox dà un 8 per questo weekend.

L’astrologo prosegue con il segno dello Scorpione che oggi guadagna secondo le previsioni degli astri ben 4 stelline in amore, lavoro e fortuna. Fox prospetta agli Scorpione grande fortuna in arrivo e fa i complimenti ai nati del segno per la loro caparbietà nel superare le difficoltà e portare avanti i loro progetti. Sabato, secondo Fox, agli Scorpione spettano 4 stelle in amore e lavoro, 5 per la fortuna con belle emozioni in arrivo nel weekend, anche se domenica ci sarà un po’ di stress con 3 stelle in amore e nel lavoro. Il voto complessivo assegnato da Paolo Fox allo Scorpione per il weekend è 6,5.

Per il Sagittario Fox prevede 5 stelle in amore e lavoro, 4 nella fortuna per la giornata di oggi. L’astrologo annuncia un ottimo cielo per il weekend per i Sagittario, con 5 stelle nella fortuna nella giornata di domani, mentre nelle prossime settimane i Sagittario saranno chiamati a chiare delle cose in ambito lavorativo per evitare problemi nella seconda parte dell’anno. Domenica interessante per i contatti e per l’amore, con 4 stelle in ogni settore, annuncia Fox. Voto complessivo per il weekend è 9.

Infine eccoci agli ultimi tre segni dello zodiaco: Fox prevede per il Capricorno 3 stelline in ogni settore nella giornata di oggi. I Capricorno saranno, secondo l’astrologo, un po’ insoddisfatti in questo periodo e saranno chiamati a fare presto il punto della situazione. Sabato, secondo Fox, ai Capricorno vanno 3 stelline nel lavoro, mentre domenica la situazione generale migliora con ben 5 stelle nel lavoro e 4 in amore e fortuna. I Capricorno dunque domenica saranno più malleabili in un periodo, spiega Fox, che li ha visti molto incerti e nervosi. Per questo l’astrologo consiglia chi sta con un Capricorno di avere molta pazienza. Il pubblico applaude la previsione e il consiglio dell’astrologo che dà ai Capricorno, come voto complessivo per il weekend un 6.

Le previsioni del simpatico astrologo vedono un Acquario impegnato in una situazione molto particolare con 5 stelline in amore e fortuna per oggi e 4 nel lavoro. Fox consiglia agli Acquario di guardare con positivà al futuro perchè le cose stanno migliorando ed è un buon periodo per portare a destinazione le situazioni in sospeso e i progetti importanti. Il weekend è molto positivo, annuncia Fox, soprattutto domani con sono 5 stelline in amore e fortuna, mentre l’astrologo prevede grandi aperture in arrivo anche nella giornata di domenica, anche se diminuisce la fortuna, per cui sconsiglia di intraprendere lunghi viaggi. Voto per l’Acquario in questo weekend secondo Fox è 8.

Infine il segno dei Pesci per il quale Paolo Fox prevede oggi 4 stelline in amore e fortuna e 4 nel lavoro. Secondo Fox questo è un periodo molto interessante per giocare le proprie carte in amore, soprattutto domani quando la situazione sarà migliore negli incontri con 5 stelline anche per la fortuna. Ci sono però delle rivelazioni da fare per evitare che da agosto diventino delle montagne insormontabili, consiglia Fox. Ottima giornata domenica con 5 stelline in amore e lavoro, prevede l’astrologo, quando si potranno recuperare anche delle situazioni in amore.
Voto complessivo assegnato per il weekend è 8.

Anche per oggi è tutto, Paolo Fox ci ha svelato le previsioni delle stelle per questi tre giorni, ma domenica il simpatico astrologo tornerà puntuale, sempre su rai2 a Mezzogiorno in Famiglia, dove svelerà tutte le previsioni per la prossima settimana. Dunque non mancate e buon weekend del primo maggio a tutti voi.