X


Oroscopo di Paolo Fox del 26 maggio 2015: su Rai2 tutte le previsioni delle stelle

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox rai2

Buongiorno a tutti, eccoci tornati con un nuovo appuntamento con le previsioni delle stelle di Paolo Fox che, come di consueto, anche oggi in diretta a I Fatti Vostri si occupa di svelare l’oroscopo di questo martedì 26 maggio 2015. Insieme al simpatico astrologo, pronti ad ascoltare con attenzione le sue previsioni, ci sono come sempre Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Nella giornata di ieri, lunedì 25 maggio, Fox aveva assegnato il podio dei segni più fortunati a Bilancia e Scorpione che hanno guadagnato cinque stelline ciascuno.

Chissà oggi cosa hanno in serbo le stelle per i vari segni zodiacali, ma lo scopriamo subito con l’inizio delle previsioni. Il pubblico applaude l’ingresso di Paolo Fox che inizia subito con le due stelle assegnate al segno zodiacale del Sagittario. L’astrologo svela che in questi giorni i nati del segno potrebbero essere un po’ arrabbiati, forse per qualche contrattempo anche pratico. A questo potrebbe essersi aggiunta anche un po’ di solitudine e “pesantezza” generale e quindi Fox come cura prediletta per i Sagittario che sono amanti dei cambiamenti, consiglia di fare qualche bel viaggio.

Due stelle vanno oggi anche al segno del Capricorno. L’astrologo svela che i nati sotto il segno del Capricorno sono un po’ timorosi in questo periodo e Magalli si mostra molto interessato. Fox prosegue la previsione spiegando che i Capricorno si sono dati delle scadenze da rispettare in vari settori, ma questo però li rende un po’ nervosi. L’astrologo ipotizza che molti nati del segno, proprio per questo motivo, potrebbero anche tagliare i ponti con qualcuno, anche sul lavoro e dunque consiglia pazienza, mentre i suoi compagni di tavolo scherzano su questa previsione.

Tre stelle invece attendono il segno dell’Ariete e il pubblico applaude. Fox spiega che in questo periodo i nati del segno hanno grande voglia di amare, ma devono concentrarsi su ciò che vogliono senza perdere altro tempo perchè ci sono due bei mesi in arrivo, soprattutto giugno, svela Fox. Qualche discussione potrebbe esserci in famiglia o sul lavoro, annuncia l’astrologo. Il problema per i nati Ariete, secondo Fox, è la loro tendenza a voler comandare, cosa che potrebbe portar loro qualche problemino con chi gli sta intorno.

Tre stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno dei Gemelli e Adriana e Marcello commentano la previsione per il loro segno zodiacale. Fox spiega che questi in arrivo sono tre mesi molto importanti per i Gemelli perchè arriveranno molte risposte, sia nella vita privata che sul lavoro. L’astrologo prosegue dicendo che molti Gemelli entro luglio potrebbero risolvere finalmente molte situazioni, ma che oggi rimane una giornata un po’ nervosa.

Si prosegue con le previsioni e il pubblico applaude le tre stelle per il segno della Vergine. Paolo Fox spiega che i nati del segno della Vergine stanno avendo in questo periodo molte conferme e Magalli scherza su quanto detto da Fox il quale prosegue dicendo che sono molte le possibilità che si presentano ora ai nati della Vergine i quali però devono darsi da fare per ordinare il tutto. Fox annuncia una giornata odierna un po’ nervosa in amore.

Anche i Pesci guadagnano oggi, secondo le previsioni di Paolo Fox, tre stelline. L’astrologo spiega che i Pesci sono un po’ sulle spine in questi giorni perchè devono fare delle scelte importanti, soprattutto sul lavoro, dove molte cose andranno riviste, magari degli accordi o delle collaborazioni. Fox spiega anche che aumenterà la voglia di famiglia per i Pesci, mentre in amore i nati del segno dovranno rivedere alcune situazioni importanti delle quali va il proprio destino sentimentale.

Si sale con il numero di stelline: oggi il simpatico astrologo ne assegna ben quattro al segno del Toro. Il pubblico applaude e Magalli e gli altri ascoltano con attenzione la previsione. Fox annuncia una grande stagione in arrivo per il segno del Toro, soprattutto per coloro che fanno un lavoro creativo o comunque che dipende da loro e del quale possono misurarne il successo. In amore giugno vedrà rimesse in discussione molte cose, annuncia l’astrologo.

Quattro stelle vanno anche al segno del Cancro per la felicità di Giancarlo Magalli che si dimostra molto soddisfatto. Il pubblico applaude e Fox spiega che nei prossimi tre mesi i Cancro avranno tantissime cose da fare, in tanti ambiti, anche se il lavoro rimarrà stabile. Potrebbe arrivare però una bella emozione in amore, annuncia Fox.

Quattro stelle vanno anche al segno zodiacale del Leone. Paolo Fox svela che i Leone in questo periodo sono quasi invincibili, sono protagonisti di tante situazioni e che ci sono moltissimi pianeti favorevoli in arrivo per loro. L’astrologo consiglia perciò ai nati Leone di raccogliere le cose seminate nel passato e iniziare a valutare i risultati ottenuti.

Quattro stelle vanno anche all’Acquario al quale Fox consiglia di riflettere bene prima di chiudere delle situazioni, perchè c’è molta stanchezza in questo periodo e molte scelte, prese impulsivamente per via del nervosisimo attuale, potrebbero poi non rivelarsi vincenti. A giugno, annuncia Fox, sono in arrivo delle importanti scelte nel settore sentimentale.

Infine, i segni più fortunati di oggi sono, secondo le previsioni di Paolo Fox, la Bilancia e lo Scorpione che, per il secondo giorno consecutivo, guadagnano cinque stelle ciascuno, tanto che Magalli e gli altri esclamano “Ancora!”.
La Bilancia, secondo Fox, ha sempre molto gusto estetico ed entro giugno i nati del segno potrebbero avere tante occasioni in più e anche vincere una sfida, persino sul lavoro. In amore chi ha detto “no” in passato, a giugno potrebbe ripensarci, annuncia Paolo Fox. Gli Scorpione invece, svela l’astrologo, potrebbero finalmente risolvere dei problemi in amore dopo un periodo di tira e molla e molti nati del segno si troveranno a fare una scelta definitiva, mentre resta un po’ precaria la condizione fisica, in termini di stanchezza.

Anche per oggi è tutto con le previsioni di Paolo Fox che torna puntuale domani con le previsioni della giornata. A presto e buona giornata a tutti voi.