X


Oroscopo di Paolo Fox del 5 maggio 2015: su Rai2 oggi super favoriti Leone e Scorpione

Scritto da , il Maggio 5, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
Foto Paolo Fox

Buongiorno e benvenuti ad un nuovo appuntamento con le previsioni delle stelle di Paolo Fox che, come di consueto, anche oggi in diretta a I Fatti Vostri si occupa di svelare l’oroscopo di questo martedì 5 maggio 2015. Insieme al simpatico astrologo, pronti ad ascoltare con attenzione le sue previsioni, ci sono come sempre Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Nella giornata di ieri, lunedì 4 maggio, Fox aveva assegnato il podio dei segni più fortunati a Leone, Scorpione e Capricorno.
Vediamo oggi se è cambiato qualcosa e quali sono i segni super favoriti.

Il pubblico in studio accoglie l’astrologo con un lungo applauso e si inizia subito con le due stelle assegnate al segno zodiacale della Vergine. Paolo Fox svela come questa sia una giornata un po’ polemica per i Vergine, ma la situazione astrologica è tutto sommato in grande miglioramento, soprattutto a partire dalla seconda parte dell’anno. Ora però c’è ancora da discutere e da sistemare delle cose in sospeso, anche perchè Mercurio è in transito proprio in queste ore nel segno della Vergine e li spinge a fare chiarezza in famiglia e nei conti, rivela Fox.

Due stelle vanno oggi anche al segno del Capricorno che, rispetto alla giornata di ieri spiega Fox, è decisamente sceso nella classifica astrologica. L’astrologo svela che le prossime settimane saranno un periodo molto complicato dal punto di vista dell’amore e se finora i nati del segno hanno tenuto un po’ in sospeso qualcuno, arriverà presto la resa dei conti. Fox svela anche che oggi è una giornata complessa nella quale i Capricorno è meglio che evitino le discussioni, soprattutto per motivi economici o familiari. Fox aggiunge però che da agosto in poi inizierà un periodo d’oro per i nati del segno.

Tre stelle invece attendono il segno dei Gemelli, il pubblico applaude ma Adriana Volpe commenta dispiaciuta la previsione meno positiva del solito e aggiunge che lei comunque verifica sempre le previsioni di Fox. L’astrologo prosegue dicendo che i Gemelli hanno molto probabilmente accumulato parecchie tensioni nell’ultimo periodo, soprattutto in ambito sentimentale, dove si stanno ponendo molte domande irrisolte. Anche Marcello Cirillo commenta la previsione riguardante il suo segno zodiacale. Fox prosegue annunciando che i nodi verranno al pettine in amore, ma si risolveranno se si tratta di rapporti solidi.

Tre stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche al segno del Cancro e stavolta è Magalli a protestare. Fox spiega che i nati del segno per ora sono un po’ lontani dall’amore, ma si tratta di pochi giorni di attesa perchè da venerdì Venere entrerà nel segno regalando un maggio e un giugno d’amore. L’estate, annuncia Fox, sarà un periodo molto interessante per il Cancro, sia in amore che nel lavoro, ma per ora ci si trova ancora in una situazione di “sospensione”. Giancarlo commenta con una battuta la giornata prevista da Fox che consiglia ai Cancro anche attenzione con gli ex.

Si prosegue con le previsioni e il pubblico applaude le tre stelle per il segno del Sagittario. Paolo Fox spiega come nelle ultime settimane i nati del segno hanno vissuto un periodo molto sereno ed è possibile che ora gli manchi qualcuno, ma comunque le cose sono in netto miglioramento, anche nel lavoro, con un periodo molto positivo a partire da venerdì e per tutto giugno, mentre la seconda parte dell’anno sarà più tranquilla. Fox consiglia infine ai Sagittario di fare attenzione nei rapporti familiari durante la giornata odierna.

Anche i Pesci guadagnano oggi, secondo le previsioni di Paolo Fox, tre stelline. L’astrologo consiglia ai nati sotto il segno dei Pesci di risolvere le questioni lavorative entro breve, anche se annuncia un’estate davvero molto positiva, soprattutto per chi ha una vena artistica e riuscirà a tirarla fuori al meglio nei prossimi mesi. I Pesci hanno bisogno di conferme, afferma Fox, e Magalli commenta con delle battute quanto annunciato dall’amico astrologo che conclude consigliando ai Pesci di curare anche la forma fisica.

Si sale con il numero di stelline: oggi il simpatico astrologo ne assegna ben quattro al segno dell’Ariete e Adriana commenta con un “bene!” chiedendo se la situazione positiva sia relativa al lavoro o all’amore e Fox svela che lo è in entrambi i campi, aggiungendo che gli Ariete hanno bisogno di stare sempre in movimento per stare bene e hanno bisogno anche di qualche lotta per sentirsi vivi. L’Ariete dunque, secondo Fox, potrebbe anche cercare (e trovare l’amore) nei prossimi due mesi e consiglia di impegnarsi in battaglie possibili.

Quattro stelle vanno anche al segno del Toro. Il pubblico applaude e Fox spiega che i nati del segno stanno per ricevere delle riconferme e aggiunge che i Toro tendono ad essere molto conservativi, a tenersi vicini gli amici più cari, perchè hanno bisogno di punti di riferimento stabili. Giancarlo Magalli commenta la previsione e Fox prosegue dicendo che i Toro vivranno una fase di ripensamento e si schiariranno molto le idee, anche in amore, cercando di salvare le cose buone del passato e archiviando le altre.

Quattro stelle vanno anche ai Bilancia ai quali Paolo Fox svela che Mercurio è diventato favorevole da ieri e dunque ci saranno molti miglioramenti in ambito economico dal 20 di questo mese. L’astrologo prosegue dicendo che si tratta di giornate buone anche per l’amore e passa poi alle quattro stelle assegnate all’Acquario, segno di Fox. I compagni di tavolo dell’astrologo commentano quanto detto da Fox il quale, nel frattempo, spiega che gli Acquario hanno vissuto molte tensioni nell’ultimo periodo, dovute anche a questioni pratiche, ma che le cose si stanno per sistemare finalmente. L’astrologo consiglia però di chiudere le situazioni che non soddisfano più i nati del segno.

Infine, i segni più fortunati di oggi sono, secondo le previsioni di Paolo Fox, il Leone e lo Scorpione che guadagnano cinque stelle ciascuno. I Leone, annuncia Fox, devono darsi da fare senza però cedere all’irruenza e all’eccessiva emotività, perchè è importante in questo momento dedicarsi alle situazioni migliori, mentre gli Scorpione, annuncia Fox, recupereranno un amore e si apprestano ad avviarsi ad un periodo di grande recupero generale, anche nel lavoro, soprattutto da settembre in poi e il maestro Demo Morselli si dice soddisfatto di questa previsione per il suo segno zodiacale.

Anche per oggi le previsioni di Paolo Fox terminano qui, ma non mancate all’appuntamento con le stelle di domani quando il bravo astrologo ci svelerà a I Fatti Vostri cosa ci attende per la giornata del mercoledì. A presto e buona giornata a tutti voi!