X


Oroscopo Paolo Fox, 25 maggio 2015: il futuro dei segni rivelato a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 25, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Paolo Fox ha studiato anche oggi, 25 maggio 2015, gli astri per noi, alla ricerca di novità e consigli utili per affrontare la giornata al meglio. L’astrologo di Rai 2 ha colorato la trasmissione I Fatti Vostri con l’oroscopo del giorno. Il programma, condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha iniziato la puntata con informazione e attualità, regalando suggerimenti e spettacolo, grazie alle note di Demo Morselli e alle previsioni dello zodiaco di Paolo Fox.

Dopo la pagella dei segni di venerdì scorso, con i più fortunati del week-end, sabato abbiamo atteso la situazione degli astri per la settimana, mentre ieri a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha mostrato le previsioni dal 25 al 31 maggio. Anche oggi, tra una battuta e l’altra, l’astrologo de I Fatti Vostri ha studiato le stelle per noi, assegnandone due al segno della vergine. Questa è una giornata un po’ pensierosa, ma non negativa, per i nati di agosto e settembre, come ribadito dall’astrologo. Nelle prossime settimane arriveranno nuove proposte e risposte. Sono previste collaborazioni importanti con il toro. Due stelle anche per il sagittario, che in questi giorni, secondo Paolo Fox sarà un po’ sottotono. La giornata di oggi porterà qualche nervosismo, soprattutto se si hanno intorno persone che bloccano la nostra voglia di fare.

Anche ai pesci Paolo Fox ha assegnato due stelle. Per questo segno la vita sentimentale è in genere molto importante. Forse in questo periodo si potrebbe decidere di dare più spazio alla famiglia. Qualcuno si avvicinerà invece di più al lavoro, come affermato dal volto di Rai 2. I progetti che prenderanno il via a luglio, secondo Fox, avranno più possibilità di andare in porto. Si sale a tre stelle per il toro. Giugno, secondo l’astrologo di Rai 2, sarà un periodo un po’ sottotono per l’amore, ma l’estate si preannuncia positiva, anche per il lavoro. Tre stelle per il cancro. Come sottolineato da Paolo Fox, il segno riprenderà in mano la propria vita con un riscatto per il lavoro. Secondo l’astrologo, in questo periodo, potrebbero esserci conferme all’orizzonte.

Anche per il leone Paolo Fox ha assegnato tre stelle. I nati di luglio e agosto, hanno in questo periodo una grande luce. Il consiglio dell‘astrologo è stato quello di continuare ad essere positivi, portare avanti progetti. Arriveranno grandi conferme. Tre stelle per l’acquario che in questo periodo, secondo Fox, è andato un po’ a rilento. L’amore andrà curato in questi mesi. Il consiglio è di trovare il giusto equilibrio e viaggiare potrebbe essere di aiuto. Si sale a quattro stelle per l’ariete, che potrebbe ricevere, in base a quanto asserito dal volto de I Fatti Vostri, proposte sia nel lavoro che in amore. La giornata di oggi sarà positiva per il segno. Il consiglio di Fox è però quello di fare le scelte giuste e restare con i piedi per terra.

Quattro stelle per i gemelli che, come sottolineato da Adriana Volpe, “adorano l’ariete”. I nati di maggio e giugno, in base a quanto consigliato da Paolo Fox, dovranno organizzare i propri progetti proprio in questo periodo, preferibilmente entro luglio. Quattro stelle anche per il capricorno. Oggi per il segno è una giornata positiva ricca di novità, anche per il lavoro. Agosto, secondo l’astrologo di Rai 2, porterà sorprese positive, mentre giugno sarà il mese giusto per l’amore. Si sale a cinque stelle per la bilancia. Il lunedì si apre nel sorriso per il segno che in questi giorni, in base alle previsioni di Paolo Fox, dovrà sistemare la situazione sentimentale. A giugno potrebbero esserci dei ritorni o nuovi amori. Anche per lo scorpione cinque stelle. L’astrologo de I Fatti Vostri ha affermato che per i nati di ottobre e novembre questa sarà una settimana ottima. Proposte di lavoro in vista, anche se c’è un po’ di stress da superare. Luglio e giugno saranno mesi positivi dal punto di vista economico. L’appuntamento con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox è quindi per domani dalle 11.00 alle 13.00 su Rai 2.