Oroscopo Paolo Fox del 4 maggio 2015: astri in favore del Capricorno a I Fatti Vostri

By on maggio 4, 2015
foto Paolo Fox oroscopo

La settimana riparte a I Fatti Vostri. La trasmissione condotta da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, ha regalato anche oggi ai telespettatori di Rai 2 informazione, consigli e allegria, grazie alle note di Demo Morselli e alle previsioni sempre attente di Paolo Fox. Puntuale come sempre l’astrologo, infatti, ha illustrato l’oroscopo di oggi, 4 maggio 2015, con i segni top e quelli meno brillanti.

Ieri il volto di Rai 2 ci ha regalato a Mezzogiorno in Famiglia le previsioni della settimana dal 4 al 10 maggio con la bilancia favorita, mentre il venerdì si era chiuso con l’oroscopo per il week-end e la pagella dei segni. Oggi, lunedì 4 maggio 2015, Paolo Fox ha assegnato due stelle al cancro. Questo segno ha iniziato una settimana meno fortunata, ma non negativa, da giovedì venere passerà nel cancro e le cose miglioreranno. Il consiglio dell’astrologo è di essere prudenti. Anche per il sagittario Paolo Fox ha assegnato due stelle. Questo è un segno che ama viaggiare. Chi è più statico in questo momento tenderà ad annoiarsi un po’. Questo, secondo l’astrologo, sarà un periodo di cambiamenti in cui rivedere alcuni progetti. La giornata di oggi e di domani sarà un po’ sottotono.

Si sale a tre stelle per l’ariete. Secondo il volto di Rai 2, in questi giorni, i nati di marzo e aprile, avranno molte situazioni in ballo. Il consiglio di Fox è quello di fare delle scelte esatte. Anche per la vergine tre stelle. Secondo l’astrologo l’amore e la situazione economica saranno al centro dell’attenzione. In questo periodo chi ha iniziato dei percorsi che si sono fermati vedrà dei risultati ad agosto. Tre stelle per i pesci. Secondo Paolo Fox i nati sotto questo segno, dovranno recuperare un po’ di energia, e alcune situazioni. Queste per i pesci saranno giornate un po’ tese, soprattutto mercoledì. La seconda parte dell’anno per questo segno, in base quanto affermato dall’astrologo, sarà brillante.

Il toro apre la settimana con quattro stelle. Bene l’amore. I nati di aprile e maggio in questi giorni vedranno risultati positivi anche nel lavoro. Per i gemelli Fox ha assegnato quattro stelle. “Non ci lamentiamo! Quattro stelle va bene!”, ha dichiarato Adriana Volpe. Ci saranno delle giornate altalenanti per questo segno, come ribadito dal volto di Rai 2. Chi ha un lavoro poco remunerativo potrebbe decidere di cambiare. La giornata di oggi per i gemelli è utile per il dialogo, anche con il partner. La bilancia, per Paolo Fox, si attesta a quattro stelle. Questo segno sarà favorito, ma dovrà fare attenzione a chi è meno amichevole. Il consiglio dell’astrologo è di stare attenti ad eventuali scontri che potrebbero esserci con un leone.

Quattro stelle per l’acquario. Secondo Paolo Fox, i nati di gennaio e febbraio, potranno iniziare a costruire cose importanti. Bene anche l’amore che porterà nuove emozioni. Si sale a cinque stelle per il leone. Per l’astrologo de I Fatti Vostri, questo è un segno vincente, che vedrà miglioramenti economici nelle prossime tre settimane. Maggio e giugno saranno mesi importanti. Cinque stelle anche per lo scorpione. Questo segno, secondo quanto asserito da Fox, ritroverà la spinta giusta. Andrà bene anche l’amore con un fine settimana positivo. Cinque stelle per il capricorno. L’astrologo di Rai 2 ha affermato che i nati di questo segno in attesa di novità avranno delle belle sorprese. In questi giorni i capricorno saranno ancora più forti e sicuri di se. L’appuntamento, quindi, con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox è per domani dalle 11.00 alle 13.00 su Rai 2.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. nati

    maggio 6, 2015 at 15:31

    Come andra il mio mese in campo lavorativo?la mia data e 24 12 1970 grazie mille

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *