X


Paola Perego e Pino Insegno separati in casa: scintille domani a Domenica In?

Scritto da , il Maggio 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Paola Perego

Trepidante attesa per la puntata di Domenica In di domani, 3 maggio. Il motivo di ciò? Probabilmente molto italiani saranno curiosi di vedere il comportamento che terranno davanti alle telecamere Paola Perego e Pino Insegno, padroni di casa, dopo il clamoroso polverone mediatico sollevato da quest’ultimo alcuni giorni fa, il quale ha accusato la collega di volerlo far fuori dal programma (per così dire). Non è chiaro cosa sia accaduto esattamente dietro le quinte dello storico contenitore domenicale di Rai1 e del perchè Insegno abbia inveito in questo modo contro la Perego e gli autori di Domenica In, ma chissà che questa sorta di guerra fredda non si riveli una benedizione per gli ascolti!

Domenica In è un programma storico della televisione italiana e per anni è stata la trasmissione più seguita della domenica pomeriggio. Che cosa è successo ultimamente? Di recente vi abbiamo parlato di alcuni disguidi che ci sarebbero stati (secondo Dagospia) tra Paola Perego e Pino Insegno che hanno creato tanto scalpore in rete. Infatti sempre secondo il sito, Pino Insegno starebbe pensando addirittura di ricorrere alle vie legali perchè avrebbe subìto anche mobbing da parte della conduttrice e del marito e agente televisivo Lucio Presta.

Ma quale sarebbere il reale motivo? Secondo Dagospia, la lite sarebbe iniziata da quando c’è stata la rottura di lavoro tra Pino Insegno e Lucio Presta (un tempo suo agente televisivo). Questo spiegherebbe perchè durante la trasmissione entrambi i presentatori hanno uno spazio proprio dedicato a loro senza una vera e propria co-conduzione . Se fosse realmente così, oltre ad essere dei bravissimi presentatori, sono anche dei bravissimi attori, visto che per tutto questo tempo nessuno si è accorto del loro rapporto freddo e litigioso.

Domani andrà in onda una nuova puntata di Domenica In e chissà dopo tutte queste polemiche che li hanno resi protagonisti per tutta la settimana come si comporteranno? Riusciranno a mascherare tutto? E avranno ancora i loro spazi televisivi? Non ci resta che attendere la prossima puntata che come sempre sarà su Rai1 subito dopo L’arena di Massimo Giletti.