X


Paolo Fox e l’oroscopo del 22 maggio 2015 a I Fatti Vostri: weekend positivo per tutti

Scritto da , il Maggio 22, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Dopo la lavagna di Mr. John Peter Sloan, il quale ci ha insegnato a pronunciare in maniera corretta il nome di alcuni animali in inglese, si è passati all’altra lavagna protagonista del programma I Fatti Vostri: quella elettronica utilizzata dall’astrologo Paolo Fox per le sue previsioni sull’oroscopo di oggi e del fine settimana. Riusciranno il Cancro e il Leone a confermarsi vincenti (come lo sono stati nella giornata di ieri)?

La prima notizia comunicataci da Paolo Fox è che la Luna si trova nel segno del Cancro e dopo aver impugnato la sua solita bacchetta, l’astrologo è passato immediatamente ad analizzare il segno dell’Ariete: la giornata di oggi sarà un pò nervosa a causa della Luna dissonante e, in generale, il vostro weekend sarà particolare; siete diventati prepotenti, insistenti ma state attenti a non ingigantire troppe le cose se le stesse possono essere risolte in poco tempo o non sono troppi gravi. Siete confusi per le troppe cose da fare e per questo motivo Paolo Fox vi assegna “solo” un 7 e mezzo.

Il segno successivo studiato è stato quello del Toro: la giornata di oggi sarà un pò altalenante ma nei prossimi giorni tutto migliorerà; riscoprirete l’amore, i sentimenti più veri e ricercherete la forma fisica perduta. Per voi un bel 9 come i nati sotto il segno dei Gemelli. Quest’ultimi sono protagonisti di un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti; siete stanchi della monotonia e a quanto pare le stelle sono, e saranno, dalla vostra parte.

Accompagnato dagli applausi della piazza della trasmissione, l’astrologo ha rivelato la situazione astrale dei nati sotto il segno del Cancro affermando di aver notato un aumento, in quest’ultimi, di egocentrismo, diventando polemici più del previsto per attirare l’attenzione; siate più sereni perchè il fine settimana che vi si prospetta è decisamente positivo (voto: 8) soprattutto nelle giornate di sabato e domenica. Anche questa settimana il Leone si aggiudica il voto più alto portandosi a casa un bel 10 a conferma del momento d’oro che state vivendo; siete vincenti ma avete un unico problema: siete troppo orgogliosi per paura di ricevere dei rifiuti.

Decisamente più down (voto: 6) il fine settimana che andranno a vivere la Vergine e la Bilancia. I primi avranno la necessità di fare il punto della situazione potendo arrivare a dire stop anche a qualcosa che non sopportano più; cambiamenti in vista quindi con un calo generale su tutti i fronti (amore, lavoro e fortuna) nella giornata di sabato. Il weekend dei secondi parte sottotono con la giornata odierna ma avranno un leggerissimo miglioramento sabato e domenica; fine settimana fiacco (soprattutto in amore).

Leggermente migliore (voto: 6 e mezzo) la situazione del Capricorno che dovrà fare molta attenzione alle polemiche che potrebbero nascere; oggi siete pensierosi ma nelle giornate di sabato e domenica vivrete un leggero miglioramento. La stessa cosa non si può dire per il segno dell’Acquario che proprio nella giornata di domani e dopodomani vivrà un calo generale; questo è un momento energico per voi, dovrete capire cosa volete dalla vita tenendovi, se possibile, lontani dalle complicazioni. Voto: 7 e mezzo.

Mezzo punto in meno (voto: 7) per i nati sotto il segno dello Scorpione ai quali, Paolo Fox, si sente di dare un consiglio: apritevi ai sentimenti e agli incontri. Per finire, un 8 al weekend del Sagittario e dei Pesci: entrambi vivranno un fine settimana positivo e interessante.