X


Paolo Fox, oroscopo 15 maggio 2015 su Rai 2: conferme per il Leone, male la Bilancia

Scritto da , il Maggio 15, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto cast I Fatti Vostri

Nel corso della puntata odierna, Adriana Volpe ci ha ricordato che mancano due settimane alla fine di questa stagione televisiva de I Fatti Vostri e noi, proprio ieri, abbiamo analizzato per voi i dati auditel della trasmissione. Visto i buoni risultati, ci siamo posti una domanda: a settembre ritroveremo la stessa squadra di presentatori alla conduzione (Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo)? Ritroveremo Paolo Fox con il suo oroscopo? Aspettando l’autunno che ci porti risposte, godiamoci le ultime pagelle e analisi dei cieli astrali dell’astrologo più famoso d’Italia.

Come di consueto, il primo segno analizzato da Paolo Fox è stato quello dell’Ariete: continua il periodo di grande energia e voglia di fare, siete dei vulcani in eruzione ma state attenti a non essere troppo aggressivi; a tal proposito, l’astrologo vi consiglia di dosare bene le vostre forze e l’impulsività. La giornata migliore sarà quella di domenica ma, in generale, il vostro fine settimana sarà sufficiente. Voto: 6 e mezzo. Decisamente migliore sarà il week end dei Toro (voto: 9): oggi giornata top su tutti e tre i fronti (amore, lavoro e fortuna) mentre domani e domenica avrete un leggerissimo calo ma state tranquilli perchè voi sarete i protagonisti di questo fine mese e, soprattutto, dell’estate.

Non possono lamentarsi neanche i Gemelli, ai quali Paolo Fox ha assegnato un 8 in vista di un fine settimana tranquillo con domenica giornata migliore. In questo periodo, con una Venere uscita da poco dal vostro quadro astrale, siete abbastanza tranquilli anche se la settimana che si sta per concludere siete stati un pò sottotono fisicamente. Ultima nota per voi: fate attenzione alle scelte perchè dovrete valutare cosa mantenere saldo e cosa, invece, buttar via. Fine settimana che parte un pò in sordina per il Cancro, il quale è nervoso tant’è che l’astrologo si raccomanda di evitare gli scontri, le polemiche e mantenere la calma. Domani un leggero miglioramento mentre la giornata migliore sarà quella di domenica; per voi un 6 e mezzo.

Il Leone si conferma, tra gli applausi del pubblico e gli squilli di trombe, il protagonista assoluto dell’oroscopo, tant’è che gli viene assegnato un 10: sono mesi, per la vostra vita, decisivi ma attenti a non mettervi troppo sul piedistallo; avete voglia di ripartire, ricominciare da zero e recuperare il tempo perduto e Paolo Fox, a proposito di ciò, vi ha consigliato di allargare gli orizzonti e le conoscenze. Oggi e sabato top, domenica leggerissimo calo. Ricordandoci che più che previsioni, le sue sono indicazioni, l’astrologo è passato ad analizzare il cielo astrale della Vergine, un cielo che promette bene (voto: 7 e mezzo) che determinerà un fine settimana positivo.

Meno positivo sarà, invece, il week end dei nati sotto il segno del Sagittario: vi trovate in una condizione particolare in cui dovrete fare delle scelte drastiche e risolvere i grattacapi; per voi un 6 di incoraggiamento. Leggermente migliore (voto: 6 e mezzo), la situazione astrale del Capricorno con una Luna dissonante e una Venere particolare: il vostro fine settimana parte in sordina con la giornata di oggi ma si conclude meglio con la giornata di domenica.

Decisamente migliore il week end dello Scorpione (voto: 8), protagonista di una crescita in positivo; a fine maggio tornerà protagonista, nella vostra vita, l’amore. Oggi e domani belle giornate, domenica leggerissimo calo. Anche l’Acquario non può lamentarsi, difatti, Paolo Fox gli ha assegnato un 7 visto che anche voi, piano piano e lentamente, state recuperando il vostro equilibrio; quest’ultimo si completerà con l’arrivo dell’estate. Leggermente migliore (voto: 7 e mezzo) il fine settimana dei Pesci con le giornate di oggi e domani mediamente stabili e con domenica giornata migliore.

Unica bocciatura della settimana, questa volta, spetta alla Bilancia: siete in un periodo di crisi che vi porterà a vivere un week end sotto la media (voto: 5) con le giornate di oggi e domani negativamente stabili; unica luce sarà domenica con un leggerissimo recupero generale.