Paolo Fox, oroscopo 29 maggio 2015 su Rai 2: previsioni finali in vista dell’estate

By on maggio 29, 2015
foto paolo fox

Giornata particolare per il palinsesto Rai visto che con oggi molte trasmissioni termineranno la propria stagione aspettando di riaprire le porte a settembre per un nuovo anno; tra queste troviamo anche I Fatti Vostri, programma in onda sul secondo canale nazionale e condotto, ormai da anni, da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Potevano mancare, in quest’ultima puntata, le previsioni di Paolo Fox sull’imminente fine settimana? Ovviamente no e noi siamo qui a comunicarvele.

Ariete, Gemelli e Bilancia riusciranno a mantenere vivo questo momento positivo della vita? Scopriamolo assieme all’astrologo più famoso d’Italia. Accolto dagli ultimi applausi (per quest’anno) della piazza televisiva più conosciuta, Paolo Fox ha dato inizio all’oroscopo di oggi affermando che ci sono buone novità per i segni del fuoco e, come di consueto, partendo dall’Ariete: il vostro fine settimana sarà non proprio esaltante, siete sottotono e dovete recuperare più energie possibili; la giornata migliore sarà quella di domenica e l’astrologo vi ha anticipato che la vostra estate sarà ottima. Voto: 6.

Stessa sorte (voto: 6) spetterà ai nati sotto il segno del Toro: siete in una fase di grande recupero e molto presto non avrete più Giove nel vostro quadro astrale; sabato e domenica leggero calo generale su tutti i fronti (amore, lavoro e fortuna) tant’è che Paolo Fox vi ha dato il consiglio di stare alla larga dalle persone che potrebbero farvi arrabbiare. Altro misero 6, la sufficienza, per il segno del Cancro che dovrà stare il più lontano possibile dal Capricorno e dall’Ariete, unici segni con i quali potrebbero nascere piccole polemiche; in vista dell’estate, giugno sarà il mese dei buoni presupposti e propositi.

Weekend ottimo quello dei Gemelli: non volete attorno persone indolenti che blocchino la vostra energia che caratterizzerà le giornate di oggi e di sabato; domenica leggerissimo calo generale. Giugno e luglio saranno per voi mesi importanti ma aspettando le vacanze estive, godetevi il 9 che vi ha assegnato l’astrologo per questo fine settimana. Anche il Leone di certo non può lamentarsi: la giornata di oggi è ottima e continuerà fino a domani mentre domenica sarete vittime di un calo su tutti i fronti; Paolo Fox vi ha consigliato di non aspettare che le cose succedano ma andate a cercarle, muovetevi e fate attenzione alle baruffe che potrebbero verificarsi in famiglia. L’estate che vi aspetta sarà la più importante degli ultimi anni con un bel cielo sia a giugno che a luglio. Voto: 8.

Un 8 spetta anche alla Vergine, al Sagittario e al Capricorno. Per i nati sotto il primo segno in questione luglio sarà il mese migliore per i sentimenti mentre da agosto inizierà un periodo positivo generale; per quanto riguarda il fine settimana prossimo, sabato e domenica saranno le giornate migliori. Il Sagittario oggi sarà un pò polemico (soprattutto al lavoro) ma il weekend sarà caratterizzato dalla vostra voglia di iniziare un nuovo percorso di vita; sabato grande recupero ma attenzione alla giornata di domenica. Per il Capricorno la giornata di oggi parte in sordina su tutti i fronti ma state tranquilli perchè sabato e domenica avrete un bel cielo astrale.

Fine settimana con i fiocchi oseremo dire per lo Scorpione che avrà un grande cielo dalla propria parte; per questo l’astrologo vi ha attribuito un 9 ma dandovi un consiglio: attenzione ai rapporti con il Toro e gli Scorpioni stessi. Stesso weekend per l’Acquario e i Pesci; ad entrambi Paolo Fox ha assegnato un 7: il segno di aria è reduce da molti tormenti ma la giornata di oggi sarà al top con sabato e domenica, però, in calo; per i nati sotto il secondo segno invece ci sarà una fine di maggio un pò dubbiosa (soprattutto per il lavoro) mentre la fortuna e l’amore andranno bene con domenica giornata migliore.

Ultimo segno è quello della Bilancia che dovrà accontentarsi di un 6 e mezzo; il voto dato dall’astrologo è conseguenza della situazione di stallo che state vivendo. State aspettando che si sblocchi qualcosa e Paolo Fox vi consiglia di dire sempre la vostra opinione, in ogni caso, senza essere sempre troppo compiacenti; sarà un weekend di piccoli ripensamenti.

In conclusione di puntata, Giancarlo Magalli ha ringraziato tutto lo staff della trasmissione ma soprattutto ha voluto esprimere gratitudine a tutti i telespettatori affettuosi che seguono la trasmissione ormai da ben 25 anni. La puntata è terminata con tutti i conduttori e le persone della piazza che hanno intonato le note di Ciao Ciao di Petula Clark e dando appuntamento a settembre per un altro anno assieme a I Fatti Vostri.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *