Paolo Fox, oroscopo del 20 maggio 2015: su Rai 2 giornata positiva per Cancro e Scorpione

By on maggio 20, 2015
foto Paolo Fox

Bentornati al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni del giorno segno per segno. Ieri 19 maggio 2015, Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete, ai Gemelli e allo Scorpione. Scopriamo ora i segni più fortunati di questo mercoledì 20 maggio. Come sempre, Fox è accompagnato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli.

Puntata in due parti de I Fatti Vostri che ha dovuto cedere la linea alla Camera dei Deputati per le dichiarazioni di voto finale sul disegno di legge di riforma della scuola. Tornati in studio, Paolo Fox assegna subito due stelle al Capricorno. Settimana di organizzazione. E’ un segno che sta bene sia in compagnia che da solo ma è giunta l’ora di uscire dal guscio. Maggio non è stato un mese positivo per l’amore. Fox passa al suo segno, l’Acquario, due stelle. Sono giornate frenetiche. E’ un periodo di grandi piccole rivoluzioni. Da agosto tutto bene, oggi giornata sottotono. Rullo di tamburi e Paolo Fox assegna tre stelle al segno dell’Ariete. Luna dissonante. I nati sotto questo segno quando hanno troppe cose da fare agitano le acque. Forti nelle relazioni d’amore.

Tre stelle anche per il Toro che, secondo Fox, otterrà grandi soddisfazioni a partire da agosto. Entro l’estate avrà risposte interessanti. Buone le interazioni con Cancro e Vergine in amore e nel lavoro. Dopo un applauso scrosciante Fox passa alla Bilancia, tre stelle. Ritroverà serenità a giugno a livello sentimentale. Qualche problema nei rapporti con Ariete, Capricorno e Cancro. Paolo Fox parla, poi, del Sagittario, tre stelle. Giove buono. Inizio d’anno pesante dal punto di vista economico ma ora va meglio. E’ un segno generoso. Molti si sono innamorati negli ultimi tempi. Quattro stelle per i Gemelli per la gioia di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Per Fox, fino a luglio tutto ok, progetti, lavoro, accordi. Da agosto inizierà la fase di realizzazione. Chi ha una situazione al limite potrebbe dire basta.

Tra una gag e l’altra, Paolo Fox assegna quattro stelle al Leone. E’ un segno solare. Tutto bene per l’amore e per le competizioni sportive. Inizia un periodo molto positivo. Quattro stelle anche per i nati sotto il segno della Vergine. Possono fare scintille con Toro e Cancro, secondo Fox. Da agosto buone soddisfazioni. Potrebbero raggiungere un grande obiettivo. Fox passa ai Pesci, quattro stelle: è importante recuperare delle situazioni, due mesi per decidere. In cima alla classifica odierna il Cancro, cinque stelle. Magalli non sta nella pelle. Fox invita i nati sotto questo segno a cercare la tranquillità e a non pensare al passato. Oggi buone conferme. Non è il caso di rischiare con il lavoro. E per concludere cinque stelle anche per lo Scorpione, il maestro Morselli gongola e tutti cantano “Sono fuori dal tunnel”. Ha una grande forza e può mettere in ordine conti in sospeso.

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. mirjam

    maggio 20, 2015 at 19:34

    mi chiamo mirjam sono nata a trieste 18 ottobre 1945 ore 7 45 micredo di avere as scorpione incide molto as sul segno .
    ti abraccio mirjam

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *