Pomeridiano Amici: Giorgio si propone per l’eliminazione?

By on maggio 7, 2015
foto giorgio albanese

Siamo tornati a parlavi nuovamente del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Dopo il successo della band The Kolors grazie al singolo “Everyday”, che sta spopolando la classifica della musica italiana, oggi pomeriggio su Realtime è andato in onda il daytime della scuola più famosa d’Italia. Il pomeridiano è iniziato con la corale canto della Squadra Bianca dove Emma, Briga e Valentina hanno intonato la canzone di Bruno Mars. Subito dopo la corale è accaduto qualcosa di davvero scioccante. Che cosa sarà successo?

Oggi il protagonista in assoluto del daytime è stato il danzatore della Squadra Blu, Giorgio. Il ballerino infatti si è proposto per l’eliminazione per la prossima puntata del serale che andrà in onda sabato su Canale 5. Quando ha annunciato la notizia, i fans sono scoppiati su twitter con messaggi di protesta: “Giorgio non ti proporre per l’eliminazione, sei bravissimo, sarebbe un peccato se uscissi tu“. Questo uno dei messaggi di supporto dei suoi sostenitori che però a quanto sembra non sono serviti a nulla!

Anche la sua insegnante di ballo, Veronica Peparini, ha tentato di convincerlo ma nemmeno lei nonostante sia una delle persone a cui Giorgio vuole tanto bene, è riuscita a fargli cambiare idea. Secondo il ballerino la giuria di Amici non lo stimerebbe come lui merita e per questo motivo ha deciso di mettersi in gioco: “Mi sono stufato di vedere ad ogni ballottaggio il mio salvataggio grazie ad Elisa. Io vorrei propormi per l’eliminazione per capire se la giuria capisce o meno il mio talento“.

Un segno di grande umiltà e soprattutto di grande coraggio: infatti sono tanti i cantanti e i ballerini che vorrebbero essere al suo posto e nonostante ciò, Giorgio ha ormai deciso. Quindi cari lettori, sabato su Canale 5 vedremo come si metteranno le cose. Sarà eliminato Giorgio? Non ci resta che attendere la prossima puntata del serale per scoprirlo!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *