Pomeriggio 5: Daniela Fazzolari da CentoVetrine al parto, tra poche ore mamma

By on maggio 21, 2015
foto daniela fazzolari e sergio sparascio

La puntata di oggi – giovedì 21 maggio 2015 – di Pomeriggio 5 ha fatto vestire a Barbara d’Urso ancora una volta i suoi amati panni della Dottoressa Giò: la trasmissione di Canale 5 infatti ha proposto in esclusiva un collegamento diretto con la clinica di Torino in cui è presente una nota di attrice di CentoVetrine e suo marito in attesa di diventare genitori.

Daniela Fazzolari e consorte stanno attendendo infatti proprio in queste ore la venuta del loro primogenito di cui non hanno voluto sapere il sesso fino alla fine. L’attrice di CentoVetrine (soap ormai prossima alla definitiva chiusura), che ha impersonato per diversi anni due ruoli di successo all’interno della serie tv italiana – Anita Ferri prima e la sorella segreta Diana Cancellieri poi – e la sua pancia prossima a scoppiare si sono collegate direttamente con Barbara d’Urso: al fianco di Daniela – emozionatissima – suo marito Sergio Sparascio in attesa del lieto evento.

Alla coppia è stato proposto un video in ricordo dei loro giorni felici, dai momenti del matrimonio fino a queste ultime ore concitate. “Questa è la stessa clinica in cui sono nata anche io 40 anni fa” ha confessato Daniela in un altro video proposto agli spettatori di Barbara d’Urso e di Pomeriggio 5. “Abbiamo resistito nel non sapere il sesso del nascituro” hanno dichiarato i due, mostrando alle telecamere – e a una Barbara d’Urso estasiata – l’abbigliamento già pronto per il bebè in arrivo.

La mamma di Daniela ha deciso di omaggiare la figlia con un video messaggio a sorpresa attraverso Pomeriggio Cinque: “non sono abituata alle telecamere ma questa è un’occasione speciale, sarà un bimbo (o una bimba) fortunato” ha confessato alle telecamere la futura nonna. “Vedrai sarà una cosa meravigliosa” ha detto Barbara chiudendo il collegamento.

Ci uniamo agli auguri affettuosi di Barbara d’Urso per Daniela e Sergio per la loro nuova grande avventura. In bocca al lupo!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *