Rita Dalla Chiesa contro Barbara Palombelli: sfiderà Lo Sportello Di Forum?

By on maggio 7, 2015
Foto Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha finalmente trovato il suo programma televisivo per tornare come presenza fissa nelle case degli italiani. La bionda ex conduttrice di Forum condurrà infatti, insieme all’ex marito Fabrizio Frizzi, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 dal titolo “La posta del cuore“.

La trasmissione sarà un emotainment ed avrà come protagonista la gente comune che vorrà rivolgersi al programma per chiedere un consiglio su una propria esperienza personale, nel classico spirito che anima le rubriche di questo tipo che popolano le pagine dei settimanali dedicati prevalentemente al pubblico femminile, che è poi il pubblico davanti al televisore in quelle ore.

A dare la notizia la stessa Dalla Chiesa che sul suo profilo Facebook ha scritto “C’è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore….io per prima….!Scrivetemi a casting.emozioni@magnoliatv.it Dai, che si ricominciaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un ritorno di fiamma per la conduttrice, a 17 anni dalla fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi che in questi giorni è diventato il conduttore più ricercato dell’ultima parte della stagione televisiva. I due sembrano pronti a voler ripetere il successo del loro ultimo programma condotto insieme: “Per tutta la vita”.

Stia attenta, quindi, la Palombelli, conduttrice dello sportello di Forum su rete 4, perché la bionda ex conduttrice del programma potrebbe presto diventare sua diretta concorrente. Non ci resta che attendere gli inizi di giugno per capire se questo nuovo programma sarà apprezzato dal pubblico di Rai 1 e quindi riconfermato nell’autunno prossimo.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 7, 2015 at 20:57

    Devo ammettere che l’operazione mi è sembrata da televisione commerciale perché questa co-conduzione è un traino non indifferente. E’ anche vero che Barbara Palombelli è riuscita dove molte sue colleghe avrebbero fallito e a questo punto è interessante vedere come risponderà il pubblico. Dal mio punto di vista sono due scelte stilistiche assolutamente antitetiche e passata la curiosità delle prime puntate si rischia l’effetto boomerang. Albano e Romina sono stati agevolati dal fatto che in tutti questi anni, diciamolo pure, non se le sono mandata a dire; i Carrisi non hanno mai cavalcato l’onda del politicamente corretto: la loro réunion è stata l’ennesima occasione per cantarsele di “saaantaaa raaagioneee” (adoro Albano!)… come reagirà il pubblico?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *