X


Rita Dalla Chiesa contro Barbara Palombelli: sfiderà Lo Sportello Di Forum?

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa ha finalmente trovato il suo programma televisivo per tornare come presenza fissa nelle case degli italiani. La bionda ex conduttrice di Forum condurrà infatti, insieme all’ex marito Fabrizio Frizzi, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 dal titolo “La posta del cuore“.

La trasmissione sarà un emotainment ed avrà come protagonista la gente comune che vorrà rivolgersi al programma per chiedere un consiglio su una propria esperienza personale, nel classico spirito che anima le rubriche di questo tipo che popolano le pagine dei settimanali dedicati prevalentemente al pubblico femminile, che è poi il pubblico davanti al televisore in quelle ore.

A dare la notizia la stessa Dalla Chiesa che sul suo profilo Facebook ha scritto “C’è sempre un momento in cui abbiamo bisogno di un consiglio sugli affari di cuore….io per prima….!Scrivetemi a [email protected] Dai, che si ricominciaaaaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Un ritorno di fiamma per la conduttrice, a 17 anni dalla fine del suo matrimonio con Fabrizio Frizzi che in questi giorni è diventato il conduttore più ricercato dell’ultima parte della stagione televisiva. I due sembrano pronti a voler ripetere il successo del loro ultimo programma condotto insieme: “Per tutta la vita”.

Stia attenta, quindi, la Palombelli, conduttrice dello sportello di Forum su rete 4, perché la bionda ex conduttrice del programma potrebbe presto diventare sua diretta concorrente. Non ci resta che attendere gli inizi di giugno per capire se questo nuovo programma sarà apprezzato dal pubblico di Rai 1 e quindi riconfermato nell’autunno prossimo.