X


Romina Power sul bacio con Albano a Sanremo: “Con noi tutto è una goliardata”

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto romina power

Proprio in vista dell’uscita della sua autobiografia “Ti prendo per mano” Romina Power ha rilasciato un’intervista a “il Giorno” dove si è presentata l’occasione – ancora una volta – di parlare di quel bacio mancato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo di quest’anno. La performance musicale comunque tanto attesa passò quasi in secondo piano rispetto al bacio che tra lei Albano Carrisi non arrivò.

Romina ed Albano continuano a collaborare e lo fanno con grande soddisfazione: per tutto il mese di aprile sono infatti impegnati in un tour artistico dove hanno toccato tappe dal Canada agli Stati Uniti, il 29 maggio invece è previsto il ritorno in grande spolvero in Italia all’Arena di Verona. Sembra sempre inevitabile che però – alla fine della fiera – quando vi è uno dei due nel mezzo, si finisce con molta facilità a parlare di quel bacio mai arrivato sul palco di Sanremo 2015: “Quando ci siamo di mezzo noi tutto si trasforma in una festa goliardica”, così si è espressa Romina raggiunta dai microfoni del quotidiano.

In effetti quando si tratta di loro l’occasione sembra sempre giusta per il pubblico italiano per rivivere quell’epoca in cui Albano e Romina sprizzavano “felicità” da tutti i pori nelle vesti di una delle coppie più amate dalla gente e in merito al bacio con Albano acclamato sul palco dell’Ariston la Power si è così espressa: “Con Carlo Conti avevamo deciso che ci avrebbe fatto delle domande sui nostri progetti, specialmente sul ritorno in Italia il 29 maggio all’Arena. Invece ha cominciato con quel “bacio, bacio”” ecco spiegato il “fattaccio”, si tornerà ancora sulla questione?

Il 5 maggio per Romina è arrivata la soddisfazione per aver pubblicato la sua autobiografia edita da Mondadori dove racconta molto di sé e del rapporto con sua madre da lei accudita durante la malattia, nel frattempo i fans dovranno attendere fino a fine maggio per gustarsi Romina insieme ad Albano all’Arena di Verona, e tenete bene a mente: niente richieste di baci, piuttosto di bis.