X


Scoop Amici: tweet di fuoco per Virginia Raffaele dalla criminologa Roberta Bruzzone

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto roberta bruzzone

Dopo una settimana di pausa in cui tutti si chiedevano dove fosse andato a finire l’ospite comico fisso annunciato già dall’inizio del serale, Virginia Raffaele, amatissima dal pubblico di Canale5 e non solo, la mattatrice è tornata ad esibirsi tra le due manche del serale di Amici e l’ha fatto nei panni della celebre criminologa Roberta Bruzzone.

Bersaglio dell’ilare indagine è stata Maria De Filippi che, come spesso accade, si è prestata volentieri a farle da spalla per la sua imitazione con la quale la Raffaele ha intrattenuto il pubblico e sciolto le tensioni dopo la sconfitta dei bianchi e la consequenziale uscita provvisoria di Cristian dallo studio per poi tornare a sfidarsi con Giorgio al termine della puntata che vedrà fuori dai giochi proprio il ballerina di bianco vestito della squadra di Emma.

Lo sketch comico che, come ogni imitazione che si rispetti, puntava a pompare ed esaltare all’ennesima potenza gli aspetti peculiari del profilo professionale e caratteriale della criminologa e che è stato molto apprezzato già all’epoca dal pubblico di Rai2 a “Quelli che il calcio“, come anche ieri da quello di casa Mediaset, però, non è stato per niente apprezzato da qualcuno che ha deciso, così, di far sentire per mezzo Twitter il proprio disappunto in merito alla questione.

[imagebrowser id=14542]

Si tratta proprio della protagonista di questa imitazione, Roberta Bruzzone, che con un tweet di fuoco ha ammonito l’imitatrice rispondendo così, senza lasciare troppi dubbi, ad un tweet che celebrava la simpatia della Raffaele: “chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lei lo troverà “divertente”.

Prima di lei mai nessuno aveva osato tanto seppur anche la Vanoni, in toni pacati, aveva chiesto di smetterla di farla passare per una “vecchia con l’alzheimer” mentre, in opposizione, la Pellegrini si è detta onorata di essere stata imitata da lei come anche la Ferilli che nella scorsa puntata ritornata in studio ha sottolineato il tormentone dell’imitazione ferilliana “Renga ma me stai a guardà il c**o?

Allo stesso modo la Pascale ci ha riso su e Belen ne ha cavalcato l’onda mediatica sorridendoci, proprio nessuno era mai arrivato a minacciarla per vie legali. Esagerata o meno la reazione, questo è quanto tracciabile dal profilo twitter della criminologa e attendiamo le prossime ore per scoprire l’eventuale reazione della celebre imitatrice.