X


Senza parole, domani sera torna lo show delle emozioni: ospiti Pupo e Gloria Guida

Scritto da , il Maggio 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Antonella Clerici

Domani sera, per la quinta settimana consecutiva, sarà la volta di un nuovo appuntamento con le storie e le emozioni di Senza parole, il people-show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Il programma, lanciato quest’anno dalla Rai e supportato dalla stessa Clerici come un nuovo format che punta l’attenzione proprio sulle emozioni e sulla comunicazione, ma in maniera speciale, non ha riscontrato finora particolare entusiasmo da parte del pubblico.

Sicuramente il fatto di andare in onda ogni sabato sera in concomitanza con il programma concorrente per eccellenza, ovvero Amici di Maria De Filippi in onda su Canale5, non ha finora giovato al nuovo format di Rai1, anche se lo scorso sabato il programma ha fatto registrare un leggero e incoraggiante aumento degli ascolti che premia l’impegno di Antonella che crede molto in questa trasmissione e che a causa del flop di ascolti aveva anche ricevuto il tapiro d’oro da Striscia la notizia.
La Clerici d’altra parte è una delle conduttrici più amate della tv italiana e anche uno dei volti di punta della Rai, impegnata ogni giorno con La prova del Cuoco che da anni guida la classifica dei programmi di cucina più seguiti, e che abbiamo visto affiancare Paolo bonolis lo scorso 30 aprile nella conduzione dell’importante evento di apertura di Expo 2015.

Anche domani sera dunque Senza parole torna a raccontare storie di persone comuni che vogliono comunicare qualcosa a qualcuno, ma non sanno come fare: in loro soccorso arriva infatti il programma di Antonella che li aiuta a trovare il modo più adatto grazie alla presenza anche di ospiti speciali, sorprese ed esibizioni spettacolari. Ecco il perchè del titolo: Senza parole permette alle persone comuni di comunicare notizie importanti, sentimenti o qualunque altra cosa abbiano da dire a familiari, amici, colleghi o quant’altro, senza bisogno di usare parole, ma puntando tutto sulle emozioni.

Ogni settimana poi il palco di Senza parole si arricchisce di importanti ospiti: tra i nomi presenti domani sera ci sono infatti Pupo, la compagnia degli Oblivion, che sono reduci dal grandissimo successo ottenuto con il loro ultimo spettacolo teatrale “Othello, la H è muta”, e Gary Dourdan, l’attore che interpreta l’agente Warrick Brown in CSI. Infine sarà presente come ospite anche Gloria Guida la quale riceverà la visita di tre persone che hanno condiviso con lei un momento importante della loro vita.

Dunque appuntamento a domani, sabato 9 maggio poco dopo le 21 su Rai1, con una nuova emozionante puntata di Senza parole.