X


Serale Amici: il gossip infiamma Cristian e Virginia. Attesissima la sesta puntata

Scritto da , il Maggio 16, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto cristian e virginia

A poche ore dalla sesta puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera alle ore 21:10 su Canale 5, il pubblico è già pronto per sostenere i propri beniamini che anche oggi dovranno sfidarsi fra di loro per cercare di accaparrarsi la vittoria finale. La scorsa settimana a dover abbandonare il talent è stato l’allievo della Squadra Bianca, Cristian Lo Presti. Dopo la sua eliminazione sono state tante le polemiche che lo hanno reso protagonista e tanti anche i riflettori che ha avuto puntati addosso per la sua storia d’amore con la ballerina Virginia (Squadra Blu).

Oggi Cristian è stato intervistato dal sito TvFanpage ed ha svelato la verità sul suo fidanzamento. Il ragazzo ha dichiarato che i due si conoscevano anche prima del debutto ad Amici e che la loro storia d’amore è durata circa tre mesi. Successivamente Virginia ha voluto un periodo di pausa e i rapporti tra i due si sono un pò raffreddati per le poche attenzioni che la ballerina gli dimostrava. Infatti secondo Cristian, Virginia durante la pausa di riflessione ha sentito un altro ragazzo e questo ha fatto sì che la loro storia d’amore finisse definitivamente.

Nessuno dei due ballerini si aspettava che la loro riappacificazione potesse avvenire all’interno della scuola più famosa d’Italia. Infatti sia Cristian che Virginia sono amatissimi dal pubblico italiano per la loro sincerità e la loro genuinità nel dimostrare il loro bene. Durante l’intervista a TvFanpage, Cristian ha aggiunto che nonostante Virginia si è comportata male nei suoi confronti, lui l’ha perdonata: “Tante persone hanno creduto che Virginia mi ha tradito ma non è assolutamente vero, anzi lei è una ragazza meravigliosa. Durante il periodo di pausa si è sentita con un altro ragazzo, per questo motivo mi sono arrabbiato perchè doveva prima risolvere i problemi con me. Io però la cercherò anche fuori di Amici per parlare e riappacificarci“.

Insomma, Cristian è disposto a tornare a sorridere insieme alla sua Virginia. La loro storia d’amore sta creando molta curiosità tra i fans ma allo stesso tempo sta facendo sognare tutti coloro che sperano in un amore vero. Auguriamo ad entrambi che possano finalmente trovare la serenità e speriamo di rivederli presto insieme.