X


Si può fare! Carlo Conti mette alla prova i vip con sei nuove sfide spettacolari

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Cast Si può Fare

Sta per tornare un nuovo appuntamento con lo show di Rai1 targato Carlo Conti. Spostato dal lunedì, consueto giorno di messa in onda, al venerdì per dare spazio all’evento Match for Expo andato in onda lo scorso 4 maggio, “Si può fare!” torna puntuale domani sera alle 21.15 sulla prima rete Rai con altre sorprendenti prove nelle quali dovranno cimentarsi i dodici vip in gara.

“Si può fare!” infatti mette alla prova ogni settimana i concorrenti partecipanti, tutti volti noti della tv, dello spettacolo o dello sport, facendoli cimentare in discipline molto lontane dal loro ambito lavorativo, e proprio per questo con risultati davvero spettacolari. I vip di “Si può fare!” sono aiutati ovviamente durante le prove settimanali da dei tutor specializzati ciascuno nella disciplina che dovranno insegnare loro, ma questo non rende certamente le cose più facili. Ogni settimana dunque, dopo essersi esibiti nel loro “compito” settimanale, a fine puntata Carlo Conti comunica ai dodici concorrenti le sei prove nelle quali dovranno cimentarsi la settimana successiva.

Dopo aver visto i concorrenti esibirsi in prove mozzafiato, divertenti, acrobatiche e a volte anche pericolose, domani sera sarà la volta di una nuova manche di prove, tutte da gustare. Secondo le assegnazioni date lunedì scorso, domani sera vedremo Matilde Brandi e Mariana Rodriguez cimentarsi con la spettacolare prova della danza sui trampoli, Juliana Moreira e Costanza Caracciolo impegnate nella prova del globo aereo, mentre Amaurys Perez e Sergio Friscia (che ha sostituito l’infortunato Roberto Ciufoli) se la vedranno con la robot dance. Non semplice la prova assegnata a Fiona May e Tommaso Rinaldi che dovranno vedersela con un salto della corda decisamente inusuale, ma nulla al confronto della prova del barman freestyle nel quale dovranno cimentarsi Biagio Izzo (per ora in testa alla classifica provvisoria) e Pamela Prati. La prova più dura di tutte però sarà senz’altro quella che attende Simon Grechi e Mario Cipollini che dovranno trasformarsi per l’occasione in due drag queen. Il tutto chiaramente condito dagli splendidi costumi di Donato Citro e dalle coreografie di mozzafiato di Fabrizio Mainini.

A valutare l’abilità, il coraggio, l’impegno e ovviamente la buona riuscita delle prove a loro assegnate ci penseranno i tre giurati di “Si può fare!” ovvero Pippo Baudo, Yuri Chechi e Amanda Lear, mentre ospite speciale della serata di domani sarà Marco Masini, reduce dal successo dell’esperienza sanremese di quest’anno, che sarà protagonista della “prova bonus” per l’assegnazione di due punti extra.

Appuntamento dunque a domani, ore 21.15 su Rai1, con una nuova imperdibile puntata di “Si può fare!”